• TRANI: “Non è normale che Mkhitaryan prenda 5 milioni”, MARIONE: “La Roma è su tre parametri zero molto forti”

    Alessandro Tagliaboschi
    03/06/2021 - 14:55

    TRANI: “Non è normale che Mkhitaryan prenda 5 milioni”, MARIONE: “La Roma è su tre parametri zero molto forti”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Non è normale che Mkhitaryan prenda 5 milioni, soprattutto se vuoi tagliare il monte ingaggi. Farei lo scambio Florenzi-Sczezny. Nella Primavera ci sono giocatori interessanti, se curati e seguiti nel modo giusto si possono tirar fuori calciatori fisici e di valore. Veretout ha segnato tanto, ma è un calciatore normale. Koopmeiners è molto interessante, ma è uno dei pochi che Pinto ha smentito”.

    Antonio Felici a Centro Suono Sport: “La mia sensazione è che 80 milioni per il mercato siano pochi, se la cifra è quella il valore aggiunto sarà rappresentato dall’allenatore. Con Xhaka, Koopmeiners e Belotti la squadra non varrebbe più del 4° posto”.

    Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Koopmeiners ha tanta voglia di Roma. E’ un giocatore molto diverso da Xhaka, può rinforzare il centrocampo. Il piano di rafforzamento del centrocampo dovrebbe assestarsi sui 40 milioni. Non salvo un giocatore tra quelli scoperti e presi da Petrachi”.

    Marione a Centro Suono Sport: “Mancini è arrabbiato per l’esclusione dall’Europeo, ma a me Toloi quest’anno è sembrato meglio di lui. Secondo me Mancini a centrocampo sarebbe servito a questa nazionale, ma non in difesa. Per me deve fare il centrocampista tutta la vita, e tra lui e Cristante mi prenderei Mancini. Mancini è un ottimo Simone Perrotta, ma non lo vogliono capire… L’unica cosa che ho saputo è che la Roma è su tre parametri zero molto forti”.

    Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “Se la Roma desse via Edin Dzeko, poi ci si può presentare con Belotti? La Roma può anche prendere il Gallo ma a questo punto dovrebbe anche tenere Dzeko. Per quanto riguarda il portiere, invece, magari la Roma riuscisse a prendere Donnarumma perché sarebbe un primo punto di partenza importantissimo. Pastore? Se non avesse avuto gli infortuni probabilmente oggi parleremmo di un valore aggiunto e chiederemmo il prolungamento del contratto. Ad oggi penso che la Roma debba trovargli una sistemazione, rilanciarlo è molto difficile perché è un ottimo giocatore ma è falcidiato dagli infortuni”.

    Alessandro Ferro a Centro Suono Sport: “Non capisco l’esclusione di Mancini perchè ha giocato tutte le partite. Probabilmente il ct ha optato per Toloi per una scelta puramente tecnica, visto che può fare anche il laterale. Secondo me partecipare ad un Europeo giova tanto alla crescita di un calciatore”.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino:”Donnarumma? Magari ce casca… Mino Raiola dove sei? Solo il fatto che la Roma pensi a un portiere così è già una cosa buona”.

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Ho letto che Donnarumma lo prende il Psg e lo dà in prestito a una squadra italiana. Se io fossi in lui non accetterei, ma allora può essere la Roma come destino. La Roma ha bisogno di diversi giocatori, almeno la spina dorsale della squadra. Con gli esuberi ci fai pochi soldi”.

    Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Per Donnarumma non ci sono ancora porte aperte. Vediamo che combina Raiola. Szczesny è ancora un gran portiere e guadagna molto meno di Gigio”.

    Vedi tutti i commenti (42)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il ct Mancini non lo capisco per niente. Quella che si è perpetrata nei confronti di Mancini è un’ingiustizia, vanno all’Europeo il “vecchio” Chiellini e l’oriundo Toloi, veramente assurdo. Formazione Roma: LOPEZ, DIGNE, SPINAZZOLA, RUDIGER, MANCINI, SERGIO OLIVEIRA, VERETORUT, KOOPMAINERS, SABITZER, ZANIOLO,WEGHORST.

      1. Saverio caro… Leggo grosse lacune nella scrittura ma anche nella tattica… Hai inserito due terzini sinistri… Un portiere infortunato e già scartato… VereRut e gli altri centrocampisti sono tutti centrali… E pure Marione… Che vede Perrotta in Mancini… Mettiamo allora Fazio in porta che è bello alto…

      2. A Savè con tutto il bene ma sta squadra come dovrebbe giocare con la bizona o il 5-5-5 di Canà? No perchè con 2 terzini sinistri e 4 centrali di centrocampo sta squadra la puoi schierare giusto giusto al Fantacalcio (sempre che non fai quello mantra), manco su Fifa e Football Manager trovi modo di giocare con sti 11.

        1. Apposto,l’allenatore che nun c’ha mai preso dà le sentenze ahahahahaha

      3. a me piacerebbe una formazione del genere invece, alcuni probabilmente sono imprendibili…. ma siccome li hano nominati e economicamente ci stanno le possibilità di prenderli, io ci proverei
        gollini
        kardsorp, boateng, mancini, spina
        koopmeiners veretout
        zaniolo, miky, insigne
        belotti

        in porta ovviamente preferirei donnarumma ma per me è impossibile da prendere… ha rifiutato 8 mln dal milan con la champions… per venire alla roma ne chiede minimo 11 secondo me, manco 10…. quindi sono tutte cazzate….. mentre boateng a zero che prende 6-7 mln sarebbe fattibile,m come gollini a 20 mln che secondo me dopo donnarumma pè il miglior portiere italiano…. molto meglio dei convocati meret e sirigu….. koop sembra davvero una trattativa calda… lui stesso ha detto apertamente che sta parlando con la roma e le cose procedono bene…. in attacco secondo me insigne anche se difficile è prendibile se lo vuoi…. va in scadenza nel 2022 e il napoloi ha iniziato ad abbassare gli ingaggi…. lui vuole un aumento quindi figurati se rinnova…. la roma può dare tranquillamente ad insigne i 4.5 che chiede…. infine belotti secondo me in pochi hanno capito davvero il valore di questo calciatore…. non segna tantissimo ma crea occasioni per i compagni in un modo assurdo….. ti mette in porta i centrocampisti con una facilitàò incredibile…. e secondo me a 27 anni è il momento che esplode definitivamente…. deve solo lasciare il torino…. sarebbe un colpo pazzesco secondo me e con un 20 mln lo prendi….

    2. Io riprenderei Il polacco.Paperumma andasse a fa il mercenario da un altra parte per altro è un portiere discreto ma niente di più.Pompato dalla stampa e dal suo procuratore se pijasse la rubentus.

      1. Classico ragionamento da P-boy. Scommetto che preferivi Buffon. E quando vinceremo mai con questa mentalità?

        1. V.A.T.T.E.N.E!!!!!!!!!!! MULTIQUAGLIA CLOWN BUFFONE S.P.A.R.I.S.C.I
          F.A.L.L.I.T.O!!!!!!!!

        2. Il polacco è forte e ci sta benissimo in una squadra di alto livello…anche io terrei lontano dollarumma e raiola da trigoria e per questo avrei una mentalità da perdente?

    3. Roma NON gradisce Sczcney…..ricordiamoci come prese in giro Roma e la nostra Infinita Bandiera e Capitano….Pinsoglio ha vinto gli stessi trofei…..stai a Torino , non ti vogliamo. Seconda cosa: questi europei e questa Italietta non ci intrressano e non vanno seguoti, TicTok sponsor??? Bene,anzi male…tenetevi il baraccone social. Capitolo as Roma: le PRESENTAZIONI faraoniche si fanno con i Campioni (vedasi Batistuta….) , Texani, Roma non è un circo Americano. Mandate via Fienga,vi sta facendo fare figure Pallottiane. Per il resto siamo ancora in alto mare….FACTA!

      1. LAZIALE HEIDI (da oggi in poi ad ogni tuo commento, sempre se me lo pubblicano) risponderò così visto che hai dichiarato tu stesso almeno 3 volte di essere laziale.

        LAZIALE HEIDI

      2. V.A.T.T.E.N.E!!!!!! B.U.F.F.O.N.E!!!!!! FUMA ‘STA SIGARETTA E S.P.A.R.I.S.C.I!!!!!!!!

      3. …ma per caso Fienga ha avuto rapporti “troppo” intimi con tua madre o tua sorella? La tua donna non lo scrivo perche’…dubito tu ne abbia una!!!

      4. ahahahahahah il solito “GOMBLESSATO” con le solite sfumature di nick , qui ROMA, mi dispiace per te che non la puoi vivere.

      5. “Roma NON gradisce Szczesny”
        Ma vuoi parlare a titolo personale per una volta?
        Ma che ne sai tu di cosa vogliono TUTTI gli altri romanisti?
        A me Szczesny per esempio non mi farebbe per niente schifo…

      6. Sembra molto polemico e a tratti laziale, sicuramente rispecchia una fetta di romanismo stufa e che vorrebbe solo il top del top per la propria squadra. Purtroppo se non si comprende la situazione attuale economico/finanziaria e che la Roma non l’hanno comprata gli sceicchi probabilmente sarebbe molto più difficile criticare ogni cosa che viene fatta.
        Ogni volta mi diverto a leggere i commenti di questa persona, però credo che gli stiamo offrendo tutto ciò di cui lui ha bisogno: interesse.
        Questa è la prima e unica volta che commenterò sotto un suo commento, per le prossime mi limiterò a leggerlo e ridere del suo pessimismo leopardiano.
        Inviterei tutto coloro che seguono Romanews a fare altrettanto, tempo due mesi e tornerà nell’oblio di cui si nutre.

        1. “YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA
          18:50 – 16 Dicembre 2020 at 18:50

          Poi i piagnucoloni siamo noi laziali vè? Pensa a vincere sul campo caro P-boy”

    4. ELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA, ancora non ti e’ scesa la mazzata che abbiamo preso mourinho eh’? Che spasso che siete!!!

    5. A me di quello che pensi non importa niente, anzi magari ad avercene in organico di giocatori così. Che sei un paladino della romanità di uno scudetto ogni 30 anni? Leone da tastiera pensa a come sceivi tu

    6. Mai scritto a un poraccio come te per non dare minimamente attenzione alle stupidaggini che scrivi ma quando ce vó ce vó…ormai è lampante…Roma e i Romanisti non te vogliono…quindi facce er favore, ritornate dal buco da dove sei uscito portandote appresso i multinick e le triple personalità con cui zozzi continuamente sto forum coi tuoi sproloqui…e suggerirei agli altri di ignorarlo per favore,spostando le conversazioni con opinioni pensanti,ve prego non dateje corda..e se non pubblicate anche questo fate ride…

    7. Caro Trani magari è la contropartita affinché Raiola risolva alcune sole affibbiate alla Roma tipo Under e Kluivert

    8. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA.. concordo con te voglio di piu´voglio campioni e voglio vincere…poi se sti quattro scalza cani che ti addicono del laziale sono tutti Pallottiani e si accontenano del tira a campa´e dei 5 8 posti ma con plusvalenze POVERINI lasciali perdere….Insomma NON mi basta Mou…voglio campioni….o possono tornare in America, giá ho dato con il Sor Pallotta e ne ho le scatole piene..

      1. Se leggessi, ogni tanto, scopriresti che lui stesso ha dichiarato di avere in famiglia romanisti e laziali e che lui, al momento, propende per gli sbiaditi.
        Poi fai te…ma se ti sta tanto simpatico, fateve una chat.
        Tu vuoi i campioni? Noi nooo…tra Cafu e Alvaretto…pensi che qualcuno te direbbe…voglio Alvaretto?
        Ma segui pure l’amico tuo…che quando si diceva che stava per arrivare Sarri….ti diceva “Roma non vuole Sarri”…E ora che c’è Mourinho, gli da del bollito e Sarri va alla Lazio.
        E te gli vai pure dietro….

    9. 5 milioni per micki un po’ troppo
      Mancini a centrocampo fu un invenzione di Fonseca. Io ce lo farei giocare.
      Spero che arrivino 4 titolari e se sono parametri 0 forti dico magari.
      Il ritorno di Scezny non mi entusiasma anche se tra i portieri in quota Roma forse rappresenta la scelta migliore.
      Spero che rimanga Edin e che la squadra sia più solida a livello difensivo
      Spero che la presentazione di Mou sia sobria.
      Spero che acquistino un Pastore integro

    10. a Trani li sembrano troppi 5 milioni a mkhitaryan??ha fatto 13 gol e 10 assist giocando quasi sempre non in forma…

    11. Oggi risate a go go. Direi che ci sta dire “100 sfumature di nick” e poi (guarda caso) arriva Fabrizio! Sei uscito dalla “tana” di Parco Leonardo?? Tranquillo lazialò, 2-0 e Mourihno!!! Altro che P-team, sembrate più il coro del multinick

      1. Le risate me le faccio io a leggerti.
        Sai esprimere due concetti e stop.
        Sta bono su…che al solito non ci hai capito un acca.
        Se ti danno del laziale…frigni peggio di Inzaghi…ma tu dai a tutti del laziale.
        Sei utile come un chiosco di gelato nell’Artico.
        Ahahah….

    12. Scusatemi ancora esteti della lingua italiana e della tattica, che errore madornale…..con due terzini sinistri spinazzola e digne e quanti centrali….nandez, oliveira. Obbrobrio. Porgo ancora le mie scuse, dimenticavo che avete la bacheca piena di scudetti e di coppe dei campioni e perciò il palato fine. Scherzi a parte, vorrei che nel prossimo lustro la Roma possa vincere almeno uno scudetto ed una coppa internazionale. Chiedo scusa preventivamente a Cielo D’Alcamo e a tutta l’Accademia della Crusca, nel caso in cui avessi commesso qualche errore, visto il mio italiano approssimativo, e scusa pure a Guardiola.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...