TRANI: “Attenzione alla Roma per Botman. Mertens? Con Spalletti in panchina se ne vanno tutti”, SABATINI : “Mertens sarebbe una grande operazione per i giallorossi”

Marco Guerriero
11/06/2022 - 17:03

TRANI: “Attenzione alla Roma per Botman. Mertens? Con Spalletti in panchina se ne vanno tutti”, SABATINI : “Mertens sarebbe una grande operazione per i giallorossi”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Su Mertens la maggior parte dei tifosi reagisce di pancia non appena legge la notizia. La storia di Spalletti si conferma: se ne vogliono andare tutti. In difesa la Roma ha due strade: Koulibaly o Botman. Secondo me la società sta ragionando sull’acquisto di Botman in caso di vendita di Ibanez, ma tra lui e Koulibaly mi prendo quest’ultimo”

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Mertens? A me non dispiacerebbe, ma quella sua esultanza all’Olimpico non mi è piaciuta. Farebbe comodo come uomo in più che parte dalla panchina. A centrocampo prenderei Tameze”

Gianluca Lengua a Radio Radio Sport: “I Friedkin faranno il possibile per dare a Mourinho una squadra competitiva. Tutti a Trigoria hanno capito che lo Special One è l’unico uomo che bisogna ascoltare, gli errori dello scorso anno forse non li rivedremo. Capiremo gli obiettivi della Roma a fine mercato con la rosa completa, al momento la squadra è da settimo posto”

Roberto Maida a Radio Radio Sport: “La Roma di Mourinho ha conquistato piano piano i suoi tifosi anche grazie all’abbassamento dei prezzi da parte dei Friedkin. I tifosi si aspettano un mercato e una stagione piena di soddisfazioni. Il piano di rafforzamento della rosa deve tenere conto anche dei paletti finanziari, ma si vuole comunque creare una squadra a immagine e somiglianza del mister: Matic ne è un esempio. Ci sono stati contatti tra la Roma e Mertens anche se c’è distanza tra domanda del giocatore e l’offerta dei giallorossi”

Xavier Jacobelli a Radio Radio Sport: “Il numero dei tifosi della Roma abbonati è impressionante. A mio avviso è soltanto l’inizio di un processo più ampio. La Roma non solo la garanzia di Mourinho ma anche dei Friedkin: è il risultato di un lavoro di squadra”

Sandro Sabatini a Radio Radio Sport: “Dalla partita contro la Juventus persa 4-3, i risultati sono diventati più costanti. Mourinho è entrato nella tifoseria sin dal primo giorno, era già l’ottavo re di Roma. Mertens è un calciatore non solo di esperienza ma se è in forma fa ancora la differenza. Sarebbe una grande operazione della Roma”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...