Trabzonspor, Avci: “Le squadre di Mourinho sono le migliori a difendersi. Il nostro portiere non ha fatto una parata”

Redazione RN
20/08/2021 - 7:55

Foto Tedeschi
Trabzonspor, Avci: “Le squadre di Mourinho sono le migliori a difendersi. Il nostro portiere non ha fatto una parata”

TRABZONSPOR ROMA AVCI – Al termine della gara d’andata dei playoff di Conference League tra Trabzonspor e Roma – vittoria dei giallorossi che si impongono per 1-2 -, ha rilasciato le consuete dichiarazioni del post partita Abdullah Avcı. Queste le parole del tecnico:

Avci in conferenza stampa

Per tutta la prima metà del primo tempo il match è stato equilibrato, stabile. Dopo è stato un po’ più competitivo. Se subisci da subito, se concedi, contro avversari così, possono sorgere problemi. Nel secondo tempo abbiamo dominato. Le squadre di Mourinho sono le migliori squadre difensive del mondo.

Le opportunità le abbiamo avute, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Contro di noi c’era una squadra da Champions League. Abbiamo giocato a quel livello. In alcune partite a volte il controllo sfugge di mano. Ci portiamo a casa tante cose positive. Oggi abbiamo subito due gol ma il portiere non ha mai fatto una parata. I nostri giocatori hanno fatto in modo che la Roma dovesse prendere le misure. Congratulazioni ai giallorossi. Ci sono lezioni da imparare da questa partita. Ora chiudiamo questo capitolo e guardiamo alla partita di campionato che giocheremo lunedì.

Torneremo a pensare al ritorno dopo la partita con il Sivasspor. Recupereremo bene e ci prepareremo per la partita. Faremo di tutto per vincere in trasferta a Roma. I tifosi supportano questa squadra. Ci supportano nonostante la sconfitta. Perché la squadra gioca per vincere. Abbiamo perso contro un’ottima squadra giocando molto bene.

Lavoriamo in modo coordinato con il presidente e i dirigenti. Ringrazio il Presidente, il signor Ertuğrul. Siamo una buona squadra, c’è un buon clima. I giocatori sono contenti e anche lo staff lo è.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. vero , il trbz è una delle squadre più forti d’Europa, gioca un calcio propositivo e sopraffino.
    ma caro Abdullah Avci, bella squadra, bello tutto, belli i giocatori, belle magliette …. ma io nun te pago
    2 fischi, hai perso e questa è la procedura

  2. Devo spezzare una lancia in favore dell’allenatore dei nostri avversari, è stato onesto tra le righe. Avessimo giocato contro i piangina italiani, avremmo letto che avevano dominato e perso ingiustamente

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...