Tra Praga e Derby: Dybala vuole tornare al top, Mourinho pensa alla sua gestione
L'argentino ha giocato tutti i minuti contro il Lecce regalando l'assist a Lukaku, ora punta alle prossime due sfide prima della pausa
Getty Images

DYBALA ROMA DERBY – Uno dei calciatori che più ha inciso nella vittoria contro il Lecce è stato Paulo Dybala. La Joya ha giocato per tutti e 97 minuti nella sfida dell’Olimpico regalando l’assist a Romelu Lukaku che ha regalato il 2-1 finale facendo esplodere tutto lo stadio. L’argentino ora si prepara per le due sfide prima del ritorno in Nazionale.
La Joya va in cerca della prima vittoria in una stracittadina
Nessuno aveva immaginato di vedere Paulo Dybala per tutta la partita contro il Lecce. Secondo Il Messaggero, neanche Josè Mourinho pensava di poter vedere per quasi 100 minuti la sua stella in campo. L’argentino ora vuole giocare anche, almeno per uno spezzone, la sfida di giovedì contro lo Slavia Praga che potrebbe regalare la qualificazione ai giallorossi. Da capire se lo Special One lo accontenterà ma è certa la partenza con il gruppo del numero 21. Domenica ci sarà il derby che l’ex Juventus non ha ancora mai vinto e che lo ha visto in campo per soli 45 minuti nella scorsa stagione. La speranza per i giallorossi è che Dybala torni anche a segnare e formare definitivamente la coppia da sogno con Romelu Lukaku che tanto ha emozionato i tifosi in estate.