• UFFICIALE, Paulo Dybala è un nuovo calciatore della Roma: ” La rapidità della società ha fatto la differenza” (FOTO e COMUNICATO)

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    20/07/2022 - 12:32

    La Roma pubblica su Twitter la foto di Paulo Dybala

    UFFICIALE, Paulo Dybala è un nuovo calciatore della Roma: ” La rapidità della società ha fatto la differenza” (FOTO e COMUNICATO)

    Arriva l’ufficialità per Paulo Dybala alla Roma di Josè Mourinho. L’argentino arriva a parametro zero dopo la sua lunga avventura alla Juventus durata 7 stagioni a partire dal 2015. Per la Joya ben 82 gol in 210 partite giocate con la maglia bianconera e 12 trofei vinti più due finali di Champions League. Nella stagione 2019-20 è stato nominato miglior giocatore della Serie A. Questo il comunicato della società giallorossa. Clausola mobile per l’argentino che in base alla squadra che lo vuole. In caso di richiesta dell’Inter, ad esempio, il costo per i nerazzurri sarà di 35,5 milioni di euro.

    Il comunicato ufficiale della Roma

    L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus.

    Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025.

    “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza”, ha dichiarato Dybala. “Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.

    Dybala è arrivato in Italia nel 2012 al Palermo. Dal 2015 si è trasferito alla Juventus, club con il quale ha vinto per 5 volte il campionato italiano. Con 98 reti, Dybala è il sesto miglior marcatore argentino della storia della Serie A.

    “L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti”, ha commentato il general manager dell’area sportiva del Club Tiago, Pinto. “Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”.

    La presentazione social della Roma per Dybala

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ma una foto con un altra maglia non ce l’avete…mettetela in lavatrice almeno le righe nere spariscono!!

    2. Della serie grazie a tutti sono di passaggio tra un monumento e una piazza di Roma poi faccio le valigie….Me ne farò una ragione.. speriamo almeno ci porti in Champions.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...