Toyota nuovo sponsor d’allenamento. Incontro Roma-Zaniolo: a settembre per il rinnovo

Giacomo Emanuele Di Giulio
17/08/2022 - 22:02

Tutte le notizie della giornata giallorossa

Toyota nuovo sponsor d’allenamento. Incontro Roma-Zaniolo: a settembre per il rinnovo

Accordo per le divise di allenamento giallorosse

Oggi è arrivata l’ufficialità dell’ingresso di Toyota nel mondo della Roma. La nota casa automobilistica giapponese sponsorizza le divise di allenamento della prima squadra, delle giovanili e della formazione femminile. Oltre a questo, la società nipponica metterà a disposizione del Club una flotta di vetture grazie al nuovo marchio KINTO che sarà Mobility Service Provider della AS Roma.

Incontro Pinto-Vigorelli

Giornata densa per il gm Tiago Pinto a Milano. Il dirigente giallorosso nel pomeriggio ha incontrato anche il procuratore di Nicolò Zaniolo per parlare del futuro del numero 22. Sul tavolo le basi per il rinnovo fino al 2027 del classe ’99 che in questo mercato non ha ricevuto offerte che avrebbero potuto accontentare la società giallorossa. La sua permanenza appare ormai certa e le parti si incontreranno a settembre per decidere il futuro.

Ritorno in campo per la squadra in vista della Cremonese

La Roma oggi è tornata ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da Josè Mourinho ai propri uomini. I giallorossi si sono ritrovati a Trigoria dopo la vittoria contro la Salernitana in vista del match del prossimo lunedì contro la Cremonese per l’esordio in partite ufficiali allo Stadio Olimpico. Per i calciatori allenamento sulla rapidità prima della parte tecnica con il pallone. Allenamento specifico per i portieri che hanno lavorato con il preparatore a loro dedicato.

Domani storica partita per la Roma femminile

Domani sarà una giornata da non dimenticare per la Roma Femminile. Le ragazze di Alessandro Spugna giocheranno sul campo del Glasgow City per la prima partita stagionale di Women’s Champions League. Un match storico visto che sarà la prima partita europea per la società giallorossa nel settore femminile. Di questo ha parlato il tecnico: ” la prima vera gara di Champions League ed è bello esserci. Vogliamo goderci questo momento, ce lo siamo meritato”.

Senti chi…

Si parla molto di calciomercato nelle emittenti radiofoniche romane. Molto soddisfatto Riccardo Trevisani a Tele Radio Stereo: “La Roma ha fatto una campagna acquisti clamorosa, ancor di più se pensiamo alle cifre spese. Ha dei ricambi assolutamente all’altezza. La Roma, oggi, arriva tra i primi 4 posti, se dovessero arrivare Belotti e un difensore sarebbe in lotta per vincere il campionato”. Momento di commozione invece per Rosella Sensi nel giorno del ricordo del papà Franco: “L’8 novembre del ’93 divenne presidente a tutti gli effetti. La malattia gli imponeva di stare al Gemelli, e lui chiese di Francesco e Vincenzo, fino all’ultimo giorno di vita è stato presidente della Roma, che l’ha accompagnato fino all’ultimo istante. Ricordo che il giorno dello scudetto, che non si era sentito bene per la tensione, disse ‘li ho resi veramente felici?’ Il desiderio era rendere felici i tifosi.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...