Tournée Usa: contrattura per Karsdorp, possibile rientro in gruppo mercoledì

Redazione RN
30/07/2018 - 11:03

Tournée Usa: contrattura per Karsdorp, possibile rientro in gruppo mercoledì

TOURNEE USA ROMA – Contrattura per Rick Karsdorp, il giocatore si ferma nuovamente ai box. Rientro previsto per mercoledì: come riporta l’emittente radiofonica romana Tele Radio Stereo, il difensore olandese si allena a parte ormai da giorni, a causa di una contrattura. Il giocatore rientrerà in gruppo probabilmente mercoledì, quando la squadra farà tappa a Boston.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Battute di MERDA..fatta da gente che capisce poco….questo è un GIOCATORE che è stato fermo 1 anno per due operazioni differenti…vuol dire che deve ritrovare la condizione fisica e nel percorso di carichi di lavoro importanti ci possono essere infortuni muscolari….aprite la fogna e je date fiato….ve devo ricorda florenzi strootman Emerson etc….ps zen..naro manco lo calcolo piu….visto che é uno sbiadito tanato da tutti …se diverte così visto che il suo presidente LOTIRCHIO je compra Proto DURMISSI Berisha e acerbi …..perde de vry a zero… je vende filipetto e li convince che se so rinforzati…..ahhh.ahh…e ce so tifosononi della Roma che riescono a lamentarsi della campagna acquisti di monchi..è propio vero che alla vergogna non c’è mai fine…

    1. Ti apro gli occhi: a me dispiace perché Karsdorp piaceva molto. Ma come Strootman è stato fermo troppo e non renderà come i primi tempi. Ancora è una incognita. La Roma aveva bisogno assolutamente di un terzino destro alla Kolarov e sapevano che Karsdorp si doveva operare l’anno scorso. Infatti dovevano puntare 15-20 milioni su un terzino destro diverso e pronto. Acquisto sbagliato e la società lo sa, mica sono stupidi. L’errore è stato fatto pazienza però tocca non comprare più giocatori rotti. E quest’anno infatti Monchi li ha presi tutti sani questa volta.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...