Tournée USA. Allenamento defaticante: colloquio Pallotta-Manolas, arrivano Defrel e Under (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
21/07/2017 - 3:05

Tournée USA. Allenamento defaticante: colloquio Pallotta-Manolas, arrivano Defrel e Under (FOTO e VIDEO)

ALLENAMENTO AS ROMA – Archiviata la sconfitta ai rigori nell’amichevole con il PSG, la tournée americana della Roma prosegue: primo allenamento a Boston per i giallorossi sotto la guida di mister Di Francesco. Squadra in campo alle 17.30 americane, ossia le 23.30 in Italia, all’Ohiri Field, campo all’interno dell’Università di Harvard. L’obiettivo è quello di prepararsi al meglio per le successive gare dell’International Champions Cup contro Tottenham e Juve. Ad assistere alla sessione pomeridiana di allenamento anche il presidente Pallotta, che si intrattiene, dopo un confronto con mister Di Francesco, in un colloquio di circa 5 minuti con Manolas fra battute e risate: si aprono spiragli per il rinnovo contrattuale del greco?

LA SEDUTA – I giallorossi svolgono una sessione defaticante dopo la sfida contro il PSG: attivazione muscolare e lavoro aerobico per il gruppo, dal quale si staccano Peres, Strootman, Moreno, Perotti e Nura: per loro programmato lavoro in palestra. Fisioterapia e palestra per Emerson, Karsdorp, El Shaarawy e Florenzi, che svolge parte dell’allenamento anche in campo con il gruppo. Al termine della seduta Pellegrini, Tumminello, Seck e Antonucci si esercitano su cross e finalizzazione insieme a mister Di Francesco.

L’ARRIVO DEI NUOVI – Dopo circa un’ora dal termine dell’allenamento, ossia intorno alle 2.00 italiane, sbarcano in terra americana Defrel, Under e Keba.


Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...