• #Totti300, Mancini: “Complimenti Francesco, straordinario campione e professionista esemplare”

    Redazione RN
    21/09/2015 - 15:52

    300 GOL TOTTI– Dopo il gol numero 300 con la maglia della Roma messo a segno da Totti contro il Sassuolo sono stati molti i vip e i personaggi del mondo del calcio che si sono complimentati con il capitano giallorosso. Oggi è stata la volta di Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, che tramite il suo profilo Twitter, si congratula con il numero 10. Questo il messaggio del tecnico nerazzurro: “Complimenti a Francesco Totti per il 300° gol con la maglia della Roma. Straordinario campione  e professionista esemplare!”.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A Mancì, una domanda, ma non volevi ddr al MU? Ora all’Inter perché non lo hai mai richiesto? Non è che era tutta una montatura? A pensar male si fa peccato…

      1. fuori le quaglie… vatti a rivedere le 5 pizze rimediate a napoli ahahahahahah
        noi abbiamo delle bandiere e un fuoriclasse come Totti voi solo banderuole e mezze seghe
        sempre forza Roma!

        1. Eccola la quaglia, quella col prosciutto davanti all’occhi, che invece di tifare la Roma pensa a difendere la “bandiera” ddr, che c ha fatto vince tanto!!!

        2. Che c’entra DDR? Cosa c’entra? Hai letto bene l’articolo? Si tratta delle confratulaziono del mancio (antipatico forse, ma grande fuoriclasse del passato) all’immenso capitano.

      2. Vedi che era il MC, non il MU. A parte questo, commento fuori luogo il tuo. Qui si sta parlando del rispetto che un grande campione ha per un immenso fuoriclasse.
        La parola magica è sempre la stessa: rispetto (questo sconosciuto).

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...