13 Luglio 2017

Totti e Nainggolan, pomeriggio a Trigoria con Gandini (FOTO e VIDEO)

NOTIZIE AS ROMA – Con la Roma impegnata nel ritiro estivo di Pinzolo i riflettori si spostano nella capitale, dove oggi intorno alle 13 è sbarcato il presidente Pallotta. A Trigoria l’ad giallorosso Gandini ha incontrato Francesco Totti per parlare del suo futuro. Presente al centro sportivo capitolino anche Radja Nainggolan.

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE con
Alessandro Tagliaboschi

 

LA CRONACA

Ore 17.30 – A Trigoria era presente anche l’ad Gandini per parlare del futuro di Totti.

Ore 17.08 – Anche Nainggolan lascia Trigoria a bordo di una Smart scura.

Ore 17.05 – Totti ha lasciato ora il centro sportivo di Trigoria senza rilasciare dichiarazioni. Col presidente Pallotta ancora al De Russie, è probabile che l’ex capitano abbia parlato col ds Monchi, presente all’interno dell’impianto.

Ore 15.46 – Totti in queste ore si trova Trigoria. L’incontro tra i due per definire il futuro dell’ormai ex numero 10 non è ancora avvenuto, ma potrebbe essere imminente.

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. TOTTI IL RE ha detto:

    E GLI ANTITOTTIANI MUTI!

  2. giov2008 ha detto:

    Adesso comincia un altro tormentone romanesco. Pronti ragazzi? Attenti tutti? Adesso comincerà il “Totti Tormentone”, cosa farà il pensionato, il dirigente, il talent scout, il direttoe della comunicazione, il responsabile relazioni internazionali, il dirigente nei rapporti con la stampa, il miliardario annoiato?