Totti salta l´allenamento, Perrotta in campo

26/10/2007 - 0:00

Nella seduta odierna di allenamento, il capitano giallorosso Francesco Totti, non è sceso in campo. In forte dubbio la sua presenza a Milano. Taddei ha svolto lavoro differenziato sul campo B con l’addetto al recupero infortunati Franceschi. Perrotta ha eseguito il riscaldamento con i compagni, poi si è unito a Taddei . E’ invece tornato ad allenarsi con i compagni Esposito. Assente alla seduta Giuly (lavoro differenziato in palestra). Interessante esperimento del tecnico di Certaldo, che ha riproposto oggi, dopo averli già provati contro lo Sporting, Cassetti nel ruolo di terzino sinistro e Tonetto nella posizione di esterno d’attacco, sempre sull’out mancino.
I
giocatori di Spalletti hanno iniziato la seduta con una fase di
riscaldamento alternata a stretching. La squadra è stata poi divisa in
due gruppi per provare schemi offensivi: ripartenze, cambi di gioco e
cross dal fondo. I portieri hanno lavorato col preparatore Bonaiuti. A seguire la consueta partitella a campo ridotto. Vestivano la maglia nera: Doni (Zotti), Panucci, Mexes, Kuffour, Antunes, Pizarro, Barusso, Tonetto, Mancini e Vucinic.
Indossavano invece la maglia gialla: Bertagnoli, Cicinho, Ferrari, Juan, Cassetti, De Rossi, Brighi, Pit, Unal ed Esposito.
Durante la partitella Panucci si è scontrato con Cassetti,
rimediando una botta alla caviglia sinistra. Dopo l’intervento del
massaggiatore, il terzino savonese ha continuato l’allenamento.
La seduta è terminata alle 12.10.
Sul campo sono rimasti Vucinic, Barusso, De Rossi, Pizarro e Cicinho provando tiri da fuori area con Bertagnoli in porta. Anche Brighi si è trattenuto svolgendo il solito lavoro di appoggi con Domenichini.
Ad assistere all’allenamento il responsabile tecnico Bruno Conti.
Alle 12.30 conferenza stampa dell’esterno giallorosso Cicinho.

PROSSIMA GARA: Milan-RomaINDISPONIBILI: Aquilani e Andreolli SQUALIFICATI: \ DIFFIDATI: \ IN DUBBIO: Totti, Taddei PROBABILE FORMAZIONE: Doni, Panucci, Mexes, Juan, Cassetti; De Rossi, Pizarro; Mancini, Perrotta, Tonetto; Vucinic.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...