Totti-Roma, arrivano segnali: quale può essere il suo ruolo futuro

Teresa Tonazzi
22/05/2022 - 6:20

Totti-Roma, arrivano segnali: quale può essere il suo ruolo futuro

TOTTI ROMA – Francesco Totti si è esposto in prima persona su Paulo Dybala, possibile obiettivo di mercato della Roma: “Proverò a convincerlo”, ha detto. Queste dichiarazioni quasi da dirigente hanno fatto sognare i tifosi giallorossi, che sperano in un suo imminente ritorno a Trigoria. Lui non si è sbottonato: “Chi non vorrebbe stare alla Roma, ma le cose si fanno in due”, si è limitato a dire. Il Corriere dello Sport però racconta di sensazioni positive, con un ruolo già definito per il futuro, ovvero quello di direttore tecnico alla Maldini.

Leggi anche:
Totti: “Proverò a convincerlo a venire alla Roma”

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. MAGARI!!!!
    E ribadisco Zazzaroni ha un filo diretto con Mou, tramite lui ha già fatto uscire la storia dopo la partita con l Inter che certi giocatori non potrebbero giocare neanche in serie C, oggi sempre Zazzaroni scrive che secondo lui se non gli rinforzano la squadra a luglio Mou potrebbe andar via (forzatura per mettere la società davanti a un bivio, della serie in un anno vi ho portato notorietà internazionale, occhio che se me ne vado ripartite da 0 anzi da -10) e ancora oggi il Corriere dello Sport parla di sensazione che Totti potrebbe entrare come DT.
    Io ci credo!!!

  2. DT gli calzerebbe a pennello potrebbe essere un valore aggiunto per la Roma, ora che ha anche questa agenzia dove controlla diversi talenti, sarebbe anche più facile fare il mercato

  3. se Totti vuole fare il dirigente vero (non come ha fatto per effetto di uno spaimamento di contratto da calciatore), desse prova di volontà e predisposizione mentale imparando l’inglese, altrimenti rimanga fuori a fare la leggenda e gli spot pubblicitari, e lo dico per l’immenso bene che voglio al mio capitano!
    uno come lui, che va in giro per il mondo a rappresentare la roma come direttore generale senza essere in grado di colloquiare con il 99 % delle persone che incontra, è inaccettabile , senza parlare del taglio internazionale che il gruppo friedkin sta dando alla società..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...