16 Settembre 2023

Totti e l’assist alla Roma, ma a Trigoria…

Getty Images

TOTTI RITORNO ROMA – Oggi sabato 16 settembre, José Mourinho si presenterà davanti ai microfoni della sala stampa di Trigoria per parlare della partita contro l’Empoli, ma non è esclusa anche qualche domanda su un possibile ritorno di Francesco Totti in dirigenza.

Totti scalpita, ma per ora deve attendere

Non è un mistero che lo Special One voglia accanto a se una persona che lo aiuti nella comunicazione, come non lo è che i tifosi sognino il ritorno di Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso, nei giorni scorsi, ha fatto intendere che ci sono contatti continui con l’allenatore portoghese, che lo vorrebbe vicino a lui in dirigenza. Come riporta la Repubblica, però ad oggi nessuno parla della questione. Anzi non sembra previsto l’arrivo di una nuova figura dirigenziale. Anche se, sia Josè Mourinho che Francesco Totti, vantano una considerevole influenza fra le mura di Trigoria. Soprattutto per il secondo a pesare sono i 25 anni passati in giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. 1706 ha detto:

    Lasciamolo giocare a padel per favore. Mal si sposa con la filosofia dei Friedkin di lavorare in silenzio. E’ uno da radio.

  2. Paolo ha detto:

    Ci si stapperà i capelli per questo anzi oggi non mangio

  3. Amodeo ha detto:

    Mourinho vuole uno che lo aiuti nella comunicazione e allora ha pensato a Totti, che come ben sappiamo in comunicazione è un 10 e Lode stampato.
    Se si cerca un addetto stampa, penso che è pieno di giornalisti o ex giornalisti dal taglio acuto, sarcastico, ironico e tagliente, che potrebbero aiutarlo nella comunicazione, con stampa, arbitri e varie radio o tv.
    Ma Totti come aiuto nella comunicazione è insentibile e te credo che la proprietà resta fredda su questa proposta

    • Manuel87 ha detto:

      C’è una sola differenza tra Totti è un eventuale giornalista dal taglio acuto.Se parla Totti, le sue parole hanno un peso tale da fare il giro del mondo, un giornalista qualunque (con il suo politichese) non lo ascolterebbe nessuno.
      Totti anche se non ha una preparazione universitaria, ha un peso specifico in Italia,e non solo, pari a 100 giornalisti messi insieme.
      Che piaccia o no , è così.

      • Benaga ha detto:

        Bisogna però anche stare attenti a come si parla, l’arma della diplomazia bisogna saperla usare altrimenti poi le squalifiche e le multe fioccano
        E io tutto andrebbe a discapito della squadra e della società

      • Manuel87 ha detto:

        Diplomazia e totale assenteismo sulla questione , sono due cose totalmente diverse.
        Ogni volta se non ci mette la faccia Mourinho in campo e fuori, o il suo staff, spesso è vero esagerando, nessuno fa nulla.L’intervento di Pinto post Budapest è stato ai limiti del vergognoso.
        Una figura come quella di Totti secondo me non passa inosservata quando esprime un giudizio.Ciò non vuol dire che debba andare ad insultare, ma quando ce ne sarà bisogno (e ce ne sarà ) bisognerà anche saper lasciare da parte la diplomazia.

  4. La mia Roma e di MOURINHO ha detto:

    Conferenza di MOURINHO. Spero che per i Giornali e i giornalai che FOMENTANO…. VI ABBIA CHIARITO TUTTO SU TOTTI. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE E MOURINHO