Totti, riecco il pallone

30/11/2007 - 0:00

 
Ad una settimana esatta dal nuovo infortunio, rimediato calciando in allenamento, quest’oggi Totti ha ripreso confidenza con il pallone. Il capitano giallorosso è sceso in campo questa mattina a Trigoria sul campo A, iniziando la seduta con riscaldamento e corsa leggera. A seguire, il numero dieci, ha effettuato una serie di passaggi brevi con il preparatore atletico Vito Scala e una serie di tiri in porta per testare le condizioni del piede destro e dello scarpino speciale realizzato appositamente per il suo infortunio. Il capitano è apparso a suo agio, anche se non ha forzato più di tanto. Totti ha concluso l’allenamento alle 12.20, lasciando il terreno di gioco prima dei compagni.
Il gruppo ha iniziato la seduta odierna (ore 11.30) con il riscaldamento sul campo C. Lavoro differenziato in palestra per Aquilani, De Rossi e Julio Sergio. Per Perrotta solo fisioterapia. Si è rivisto in campo Andreolli che ha eseguito lavoro differenziato, mentre Pizarro ha effettuato solo una corsa leggera. I giallorossi, dopo i consueti esercizi di stretching, si sono allenati sulla fase difensiva in inferiorità numerica e a seguire esercizi sul fuorigioco.
In conclusione la consueta partitella. La maglia gialla era indossata da: Doni, Tonetto, Cassetti, Mexes, Cicinho, Baldini, Taddei e Mancini. Quella nera era vestita da: Zotti, Pit, Ferrari, Giuly, Esposito, Juan, Antunes e Panucci.
La seduta è terminata alle 13.00. Sul campo si è trattenuto Vucinic, per provare dei colpi di testa.

PROSSIMA GARA: Roma-Udinese
SQUALIFICATI: Ferrari
DIFFIDATI: Mexes, De Rossi, Vucinic e Cassetti
INDISPONIBILI: Totti, Perrotta, Aquilani e Andreolli
IN DUBBIO: –
PROBABILE FORMAZIONE: Doni, Panucci, Mexes, Juan, Cassetti; De Rossi, Pizarro; Taddei, Giuly, Tonetto; Vucinic

[fine]

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...