• Totti promuove Matic alla Roma: “Ha la mentalità giusta. Dybala? Ho sempre detto la verità”

    Teresa Tonazzi
    18/06/2022 - 19:45

    Totti dice la sua sul mercato della Roma, Dybala, sul Pallone d'Oro e non solo...

    Foto Tedeschi
    Totti promuove Matic alla Roma: “Ha la mentalità giusta. Dybala? Ho sempre detto la verità”

    TOTTI ROMA INTERVISTA – “Matic? Se Mourinho ha fatto questa scelta vuol dire che è duttile per la squadra. Stiamo parlando di un grande giocatore che in Europa ha dimostrato il suo valore, per venire a Roma serve la mentalità giusta e lui ha dimostrato sempre di averla”. Parole di Francesco Totti a Sky Sport 24. Lo storico capitano giallorosso quindi promuove il serbo e dice la sua su altri obiettivi di mercato, come Celik e Frattesi: “Per ottenere risultati servono sempre grandi giocatori – spiega l’ex numero 10 giallorosso a Skysport24 – se questi nomi saranno a disposizione di Mourinho, sarà una Roma più competitiva, che vuole puntare innanzitutto ad un posto in Champions. Poi dovrà comprare altri giocatori per ottenere quello in passato abbiamo vinto (lo scudetto, ndr). Come ho sempre detto, per vincere servono i campioni Dybala? Ho la possibilità di guardare tutti in faccia dicendo sempre la verità.”. Totti dice poi la sua anche sull’ipotetico ritorno di Lukaku, e poi un commento sul tennista Matteo Berrettini e il suo punto di vista sul futuro Pallone D’Oro.

    Il commento su Berrettini

    Berrettini? Mi piace la semplicità e la freddezza con cui gioca, è uno sport tutto di testa in cui nessuno può aiutarti. Dipende tutto da te”. Da romano a romano. Francesco Totti invia a distanza un grande in bocca al lupo a Matteo Berrettini, che domani tenterà di conquistare il secondo titolo di fila sull’erba londinese del Queen’s dopo aver messo Stoccarda in bacheca. “Sta dimostrando il suo valore e dopo la sua operazione ha capito ancora di più la sua importanza sui campi verdi – dice l’ex capitano della Roma a Skysport24 – Wimbledon? Gli auguriamo il meglio per domani, poi vedremo. Non vorrei portassimo jella…

    Lukaku e Benzema

    Lukaku all’Inter? Non me lo sarei aspettato – ammette il campione del mondo di Germania 2006 – Pensavo andasse in un altro club, ma se è voluto tornare dove è stato bene, ha vinto e vuol continuare a vincere. In Italia sposta tanto, sul piano fisico è imbarazzante: non si sa con quale tandem giocherà, sarà contento Simone Inzaghi”. Totti, poi, quota il fuoriclasse del Real Madrid Benzema per il Pallone d’Oro: “Dopo quello che ha fatto vedere, è più che meritato”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...