• Totti prepara lo sconto sotto l’albero. Con Pallotta si parlerà del rinnovo

    Redazione RN
    03/12/2015 - 8:06

    RASSEGNA STAMPA AS ROMASabato arriva Pallotta, e tra i tanti impegni del presidente, è previsto anche un incontro con Totti per parlare del rinnovo del capitano. Come riporta la Gazzetta dello Sport (M.Cecchini), il numero 10 è disposto a decurtarsi l’ingaggio e, a questo punto, la carriera da dirigente potrebbe attendere ancora.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Per favore no. Visto quanto ha dato e cosa ha rappresentato e rappresenta Francesco, è chiaro che non può non avere un ruolo all’interno della società. Ma un rinnovo come calciatore a 40 anni è un’assurdità. Anche per chi si chiama Francesco Totti.

    2. Gia immagino quanti commenti disperati verranno fatti da tanti pseudo-romanisti dalla memoria corta… io preferisco Totti a 40 anni che gioca da fermo (e ancora è in grado di fare assist unici con la sua inarrivabile visione di gioco) piuttosto che gente di 25 anni svogliata e senza carattere (per non dire altro).

      1. TOTTI NS STORIA PASSATA ORMAI EX GRANDE GIOCATORE DI CLASSE . ECCELSA. MA NON LEADER. MAI HA VOLUTO ESSERLO . NON LO POSSIEDE NEL DNA. CAPITAN GERRARD UNICA LEGGENDA . ORMAI PENSA SOLO AL CONTRATTO. HA MOLLATO. PENSIAMO AL FUTURO . IL PRESENTE E’ GRIGIO. MA CI RISOLLEVEREMO. TROPPI ELOGI PER LE VITTORIE SU JUVE E LAZIO. TROPPE CRITICHE ORA, SI AMA SOLO LA ROMA NON I GIOCATORI. COME SENTIMENTO CHE CI FA STARE MALE O BENE. MA E’ LA NS SQUADRA . A ME DI TOTTI NON MI FREGA NIENTE ORA . E’ IL PASSATO.

        1. Non serve necessariamente un leader per vincere le partite, io ce metterei la firma se mi dicono “domani arriva l’erede di Totti e farà anche lui 300 gol”, neanche Messi è un leader, ma vince le partite da solo… pure Gattuso era un leader, ma con 11 come lui ce facevi la birra senza i fuoriclasse. Ricorda 11 fuoriclasse=vittorie 11 leader=niente

    3. Rispetto per un campione in campo. Rispetto per la Roma e per i suoi tifosi fuori. Un capitano che non parla, che si tira fuori nei momenti negativi , come sempre, non dovrebbe più stare in una squadra, se poi aggiungiamo i 40 anni. Parlate tanto di essere derisi, ma facciamo sul serio? Dai ragazzi su 🙂

    4. Questo andazzo per cui a Roma chi non condivide le proprie idee non è romanista, ha veramente stancato. Io sono tifoso della Roma da oltre 40 anni, ho gioito e sofferto per questi colori, ho frequentato lo Stadio – che frequento tuttora abitualmente – in fredde e piovose giornate invernali quando non c’era la copertura e si aprivano migliaia di ombrelli.
      Nessuno ha il diritto di dare o revocare patenti di romanista.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...