Totti, possibile ritorno alla Roma e poi smentite: quale è la verità?

Redazione RN
19/11/2020 - 10:37

Totti, possibile ritorno alla Roma e poi smentite: quale è la verità?

TOTTI RITORNO ROMA – Totti e la Roma, una storia d’amore destinata a durare per sempre, nonostante prima l’addio al calcio giocato e poi in veste di dirigente. Di recente si è tornato insistentemente a parlare di un suo possibile ritorno a Trigoria con i Friedkin.

Totti: ritorno alla Roma oppure no? Ecco una possibile spiegazione

Il ritorno è veramente vicino oppure si tratta solo di voci per fare contenti i tifosi? Secondo La Repubblica, insistere periodicamente su questa indiscrezione farebbe soltanto comodo. Si tratterebbe infatti soltanto di ingigantire alcune notizie, con l’obiettivo di soddisfare la gente. Totti ha rappresentato tanto per la Roma e per il calcio italiano, facendosi portatore di valori e qualità estranei di recente a questo sport. Per questo, se dovesse effettivamente rientrare a Trigoria, secondo il quotidiano bisognerebbe focalizzarsi sulle ragioni dietro questa scelta e non su quando e come siano avvenuti i contatti con la nuova proprietà. Per il momento quindi sarebbe consigliabile attendere in silenzio.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La verità è che non ci si rincontra prima di 5/6 anni… (se nel frattempo ha dimostrato di sapere fare qualcosa che serve alla società)

    1. La verità è che se interrompo di fare un lavoro, ne trovo un altro che piaccia a me non continuo il primo nella speranza di essere richiamato!

  2. La verità è una sola : TOTTI È LA ROMA! Il resto è nulla.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...