Totti, perso un amore ne ritrova un altro: si riavvicina alla Roma

Manuela Fais
13/07/2022 - 8:19

Totti, perso un amore ne ritrova un altro: si riavvicina alla Roma

Ha fatto clamore nelle ultime 48 ore la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, che dopo 17 anni di matrimonio e tre figli hanno reso noto tramite un comunicato ufficiale di prendere strade diverse. Per l’ex capitano giallorosso però potrebbe essere arrivato il momento per trovare un altro lieto fine: quello con l’altra sua grande storia d’amore, la Roma.

Si avvicina il ritorno

Come scrive Il Messaggero, Totti è consapevole che per un amore che finisce, un altro potrebbe tornare. L’ex capitano giallorosso prova ad andare avanti con la sua vita professionale, tra nuovi accordi pubblicitari a quelli di procuratore con la sua agenzia. L’addio alla Roma di qualche anno fa è ormai metabolizzato e negativo è il pensiero di vederlo ancora lontano dalla società giallorossa. Totti è la Roma. Ma in che ruolo potrebbe tornare? Francesco chiede un ruolo operativo, non una bandiera da sventolare in giro.

Qualcosa sta già facendo: su Dybala si è sbilanciato e, quasi da uomo della società, ha fatto capire che lui c’è ed è pronto a sponsorizzare l’operazione. Ha parlato con Zaniolo, ha provato a bloccare la cessione di Mkhitaryan all’Inter e, infine, ha parlato del suo ritorno a Trigoria. La sensazione è che sia soltanto l’inizio di un nuovo cammino.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...