• Totti: “Non ho mai capito se il Pallone D’Oro sia premio singolo o di squadra. Salah uno dei migliori al mondo”

    Teresa Tonazzi
    19/08/2022 - 14:35

    Totti: “Non ho mai capito se il Pallone D’Oro sia premio singolo o di squadra. Salah uno dei migliori al mondo”

    Francesco Totti è tornato a parlare della Roma e dei talenti del calcio degli ultimi anni, e si è soffermato sull’ex compagno di Mohamed Salah ai microfoni dell’emittente egiziana dmctv. E un commento anche sul Pallone D’Oro: “Sinceramente in 30 anni di carriera non ho ancora capito come si vince il Pallone d’Oro. Se è un premio di squadra o un premio per un singolo”.

    “Salah è uno dei dieci giocatori più forti del mondo con lui ho un rapporto che va oltre il calcio, ma i più forti però rimangono Messi e Ronaldo. Sono due giocatori diversi, Messi è più tecnico, Ronaldo è più un uomo squadra. Salah prima che essere un grande giocatore, è un ragazzo eccezionale, umile, educato e sempre disponibile. Con noi aveva fatto un grande campionato, sapevo che se fosse andato in una squadra come il Liverpool sarebbe diventato ancora più forte. Non abbiamo tante storie insieme, faceva una vita a sé. Si allenava e tornava a casa dalla moglie. Se fossi il presidente di una squadra lo pagherei almeno 150 milioni”. 

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Capitano hanno un modo tutto loro… quando eri tu al top, dicevano che era necessario un grande trofeo con la propria squadra, poi però, lo regalarono a Nedved, che non vinse nulla con la propria nazionale, né titoli internazionali con la Juve…
      Se penso che campioni come te, Del Piero, Iniesta, Xavi, Eto’o, Henry, Van Nistelrooy, Drogba, Lampard, Gerrard, Rooney, Raul, Maldini, Ibrahimovic, Lewandowski, Mbappé, Neymar, Sneijder, Robben, Suarez, Giggs, Ribery, Pirlo, Aguero, Tevez, Salah, Rui Costa e Veron non l’hanno preso e Nedved si, mi viene da ridere…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...