Totti lascia l´allenamento ** dolorante al ginocchio

25/03/2008 - 0:00

 
La squadra giallorossa è oggi tornata in campo, intorno alle ore 15, per la ripresa degli allenamenti, dopo le festività pasquali. Assente Juan (fisioterapia per problemi al malleolo), oltre ai nazionali: Perrotta, Aquilani, Panucci, De Rossi Mexes, Vucinic e Antunes. A Trigoria è comparso uno striscione, scritto dai tifosi, sul quale era scritto: “La Roma non si discute, si ama. Orgogliosi di voi”. Il gruppo si è concentrato, all’inizio della seduta, sul lavoro mirato al miglioramento della rapidità. Ha proseguito con articolarità ed allunghi, poi con un torello, al quale Francesco Totti non ha partecipato. Il Capitano, dopo aver svolto per qualche minuto la fase atletica con ripetute, è uscito dal campo dolorante al ginocchio destro; il dottor Brozzi ha controllato direttamente sul campo il problema. Si è rivisto sul terreno di gioco Pit, il quale ha svolto lavoro differenziato con Franceschi.
Spalletti ha provato schemi offensivi con esercizi tecnico-tattici.
Infine, i giocatori sono stati suddivisi in due squadre, per una partitella a campo molto ridotto. Con la tuta nera hanno giocato: Julio Sergio, Ferrari, Giuly, Taddei, Pizarro e Mancini; mentre con il fratino arancione: Zotti, Tonetto, Cassetti, Brighi, Cicinho ed Esposito. Al termine della partitella la vittoria è andata alla squadra nera.
Fuori dai cancelli, presente una cinquantina di tifosi, tra i quali qualcuno ha esposto uno striscione “Tonetto uno di noi”.
 
[fine]
 
PROSSIMA GARA: Cagliari-Roma (sabato, ore 18.00)INDISPONIBILI: /
DIFFIDATI: Pizarro
SQUALIFICATI: Vucinic, De Rossi, PerrottaIN DUBBIO: JuanPROBABILE FORMAZIONE: Doni, Cicinho, Mexes, Panucci, Tonetto; Pizarro, Brighi; Taddei, Aquilani, Mancini; Totti.

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...