Totti: “La Roma il mio grande amore. Mondiali senza Italia? Ci siamo abituati…”

Teresa Tonazzi
08/12/2022 - 20:04

Francesco Totti ai microfoni di Goal ha parlato del suo grande amore per la Roma ed è tornato anche sulla mancata partecipazione dell'Italia al Mondiale

Foto Tedeschi
Totti: “La Roma il mio grande amore. Mondiali senza Italia? Ci siamo abituati…”

Francesco Totti ha preso parte ad un evento a Istanbul e ha rilasciato un’intervista a Goal.com. Tra le tematiche toccate dallo storico capitano proprio l’attaccamento per i colori giallorossi: “La Roma il mio grande amore, nessun club mi ha convinto a lasciare la Capitale”. Ha poi ironizzato sulla mancata qualificazione dell’Italia a Qatar 2022: “Purtroppo non ci siamo qualificati ai Mondiali in Qatar. Non solo, non siamo riusciti nemmeno ad approdare a quelli precedenti. Ormai ci siamo abituati… (ride, ndr)”

E ancora: “Ho ricordi indelebili con la Nazionale. Insieme ai miei compagni di squadra, abbiamo vinto tanto. Non posso dimenticare il momento in cui abbiamo vinto la Coppa del Mondo. Tuttavia, è passato troppo tempo.”

Infine un commento sui club turchi: “Prima di tutto, i club turchi devono smettere di concentrarsi sul futuro e pensare su ciò che stanno facendo ora. “Ci sono squadre molto importanti in Turchia che hanno un posto di rilievo nel mondo del calcio. “Quindi penso che saranno migliori in futuro, ma possono farlo solo concentrandosi sul presente”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...