19 Settembre 2023

Totti jr ritorna a Roma, presenti in tribuna Francesco, Ilary e Mou: il retroscena tra gli ex coniugi

Getty Images

Francesco Totti

ROMA PRIMAVERA TOTTI MOURINHO – Nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 settembre, al Tre Fontane è andata in scena la partita fra la Primavera della Roma e il Frosinone. I giallorossi hanno vinto 3-2. Presente Francesco Totti (per seguire il figlio Cristian) con la compagna Noemi. Più distante l’ex moglie Ilary Blasi. In tribuna anche Josè Mourinho.

Nessun incrocio tra Totti e Mou

A seguire i ragazzi di mister Guidi, come di consueto quando non è impegnato con gli allenamenti, anche José Mourinho. Come riporta Leggo, la partecipazione dello Special One potrebbe non esser stata legata soltanto al fatto di voler visionare altri giocatori da portare in prima squadra. La presenza di Francesco Totti per seguire il figlio Cristian, infatti, potrebbe essere un ulteriore segnale per un ritorno del capitano in società con il benestare del portoghese. Tecnico che, tuttavia, non ha incrociato l’ex numero 10: “Totti non è mai uscito da qui”, ha detto Mou. Da parte sua l’attaccante ha evitato di farsi vedere in pubblico con l’allenatore, ma nell’intervallo si è intrattenuto con Nuno Santos presente anche lui in tribuna, come Volpato.

L’intrigo Francesco-Ilary

Al fianco dell’ex capitano la compagna Noemi Bocchi, qualche fila più in là Ilary Blasi insieme alla fidanzata di Cristian. La prima volta che tutti e tre si trovavano nello stesso posto insieme dopo la separazione della storica coppia. Indifferenza totale e una gaffe per una storia Instagram di Ilary visionata da Noemi e Francesco, momento prontamente ripreso dalle telecamere di Sportitalia, che ha fatto il giro del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *