11 Luglio 2022

Totti e Ilary, in serata un comunicato congiunto per annunciare la separazione

Dal "6 unica" all'esultanza con il pollice in bocca. Dopo 17 anni di matrimonio, la storia d'amore tra i due sembra essere giunta al termine.

(Immagine dal profilo Instagram di Totti)

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe essere giunta al termine. Secondo Dagospia, infatti, questa sera alle 19, la coppia farà uscire un comunicato congiunto con cui si ufficializzerà la separazione consensuale.

La relazione era già stata al centro di alcune voci nel mese di febbraio, ma quella volta tutto si era concluso con una netta dichiarazione di Ilary Blasi: “È stato un accanimento mediatico, il nostro pensiero è andato ai nostri figli”. Anche l’ex capitano giallorosso aveva espresso la sua opinione sul suo profilo Instagram: “Nelle ultime ore ho letto tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news.

Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”. Adesso, però, il rapporto tra i due sembra essere giunto definitivamente al capolinea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Nello ha detto:

    Peccato…..

  2. dante ha detto:

    Peccato, mi he crollato un mito!

  3. stefano ha detto:

    a borse chiuse?!

  4. Itti54 ha detto:

    No comment. Anzi, era ora, Cap !

  5. Alessio ha detto:

    Ma saranno caxxi loro???