• Totti ha sempre più voglia di Roma: il suo ritorno in società sembra vicino

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    23/02/2022 - 14:19

    Totti ha sempre più voglia di Roma: il suo ritorno in società sembra vicino

    ROMA TOTTI MOURINHO – Francesco Totti rimane sempre uno dei punti fermi della storia della Roma. L’ex numero 10 fa ancora accendere il cuore di tutti i tifosi e, ogni volta che si presenta allo Stadio Olimpico e viene inquadrato dai maxischermi, parte un boato d’approvazione davvero molto forte.

    Leggi anche:
    Totti: “Non è la prima volta che devo smentire queste fake news”

    Per il numero 10 ottimo rapporto con la dirigenza giallorossa e con lo Special One

    Il ritorno alla Roma di Francesco Totti sembra sempre più vicino. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rapporti con l’attuale dirigenza giallorossa sono sempre più caldi e frequenti. La presenza all’Olimpico dell’ex numero 10 è quasi fissa sia come ospite di Digitalbits che sotto invito proprio della società. L’ex Capitano ha un ottimo rapporto con i Friedkin e con Tiago Pinto e c’è reciproca stima con Mourinho. A giugno alcune cose potrebbero cambiare e Totti e la Roma potrebbero tornare ad essere una cosa sola.

    Vedi tutti i commenti (21)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Che comicità.. cosi dritti in serie B …. dare in mano una squadra a una persona che non ha mai allenato é controproducente…

    1. Perfetto, uno che non ha mai allenato(vedi Pirlo) e uno che non ha competenze. Per carità mourinho e pinto e chi li ha preceduti monchi, Fonseca con la loro esperienza e competenza non hanno prodotto risultati. De Rossi vada ad allenare in serie B o in C si fa le ossa e poi con piacere sulla panchina della Roma. Ma Totti con tutta la stima che merita e che gli è dovuta un ruolo decisionale non glielo affiderei. Forza Roma sempre

      1. Certo come Paolo Maldini infatti. Questi so incompetenti tt quanti. Mica hanno giocato ad alti livelli x 25 anni come te. Che ne capisce Totti di calcio. Fateve vede da uno bravo dateme retta

        1. Infatti Maldini è rientrato dopo 13 anni e sotto la supervisione di gente come Galliani/Scaroni (il gota politico calcistico), dopo aver studiato il ruolo ed imparato 3 lingue oltre al perfetto italiano. Dirigere e gestire non ha nulla a che vedere con il calcio precedentemente giocato, non è un caso che il 90% dei dirigenti/direttori sportivi migliori non abbiano nemmeno mai giocato. Ha chiamare Conte e Messi ci riesco anche io….. farli poi venire a Roma è diverso. Guardati il video di ieri del Pupone dove per mettere insieme 16 parole hanno fatto 4 video poi tagliati e rimontati comunque con esiti linguistici inquietanti. Senza una guida il pupone non è in grado di allacciarsi le scarpe, può vendere la sua immagine ma le sue competenze e capacità rasentano il nulla assoluto…..

        2. Puoi paragonare Totti e Maldini come carriera calcististica, ma mentre Maldini ha classe e la stoffa per fare il dirigente , Totti ci ha già provato con scarsi risultati va bene per la pubblicità del detersivo e a litigare sui campi da calcio a 8

    2. Partiamo dal punto 2, dove il punto 1 è quello in cui Totti ha risolto tutti i conflitti di interesse che al momento precluderebbero un qualsiasi suo incarico nella Roma.

      Punto 2:
      un Totti con un ruolo ben preciso, in cui fosse palesemente competente (scouting, per dirne uno), e di cui fosse espressamente contento? MAMMAGARA!

      La sua presenza in società con queste premesse mi renderebbe felice, dato che tiene davvero alla Roma e da ormai ex calciatore sarebbe anche libero da sospetti di cercare un tornaconto personale (avendo già risolto il punto 1).

      Un solo esempio: Volpato l’abbiamo visto molto poco ma quel poco che abbiamo visto direi che prometta bene, e comunque se Totti dice che è “veramente forte”, io ci credo.

      Avrebbe anche un grandissimo appeal per convincere, insieme a Mourinho, giocatori importanti a venire qua piuttosto che a scegliere sistemazioni magari più “facili” e comunque sicuramente più remunerative.

      Daje Francé, facce sto regalo!

    3. Forse se ci fosse stato totti,visto che ama la roma ed e pieno di soldi,pertanto difficilmente allettato da eventuali proposte,non avremmo competato a prezzi folli:
      Cristante,nzonzi,mancini,diawara supervalutato,pastore,kumbulla,
      E mi limito a questi 6 che son costati circa 150 milioni…..incredibile…..

    4. Hahaha, va a fare di nuovo la dama di compagnia. Uno che sappia mettere due parole sensate insieme non c’è? Tirate la volata per avere due biglietti gratis.

    5. Ci ha già provato e non ha funzionato penso si sia reso conto da solo che non è cosa per lui, la classe a giocare e la professionalità sono due cose diverse, farebbe solo confusione per non parlare poi dei grossi conflitti di interesse

      1. Ci ha già provato a fare cosa? Ti risulta che abbia avuto possibilità di svolgere il suo “ruolo” ammesso che ne avesse uno? O è stato boicottato da Baldini, dove nemmeno Pallotta ha mosso un dito, anzi!

      2. Infatti, consiglio di prendere Ziyech anzichè Pastore ma fu ignorato e sappiamo tutti come andò a finire…
        Si vede proprio che non è per lui!
        Forse come GM no (anche se vi ricordo che abbiamo avuto Petrachi che secondo me lo parla anche peggio di Totti l’italiano) ma come DS e uomo di campo tutta la vita: conosce dinamiche, giocatori, allenatori ed è intelligente a dispetto di quanto pensano molti.
        Del resto Riina non aveva la quinta elementare e non parlava una parola di italiano e comandava eserciti…
        Meditate voi, denigratori seriali!

    6. Sarebbe l’ennesima mossa demagogica dei Friedkin per incantare i tifosi romanisti. Tutti a rinnovare l’abbonamento perché c’è Totti nella dirigenza, immaginando chissà che cosa. Il tutto contornato, come sempre, da una campagna acquisti di basso profilo e da una generale disorganizzazione e improvvisazione nei vari livelli della società. Ma la colpa non è dei Friedkin, loro sanno quel che fanno. La colpa è nostra che ci beviamo sempre tutto ciò che ci viene offerto. Andiamo a simpatie e antipatie. Ragioniamo di pancia. Lo “Special One” , i suoi murales, la vespetta, le sceneggiate. “Er pupone” dirigente. Intanto dall’Europa League si scende in Conference. Dalla Conference si scende alla mancata partecipazione alle Coppe Europee. E dopo? Salvezza tranquilla? Poi? Salvezza sofferta? Poi? Serie B?. Io non scendo in piazza per festeggiare il ritorno in Serie A.

    7. Articolo che parla del nulla.
      Tutti condizionali, tutti forse….però Totti è sempre più vicino alla Roma.
      A Emanuele Giulio Antonio come ti chiami…. e daje!!!!!

    8. È brutto da dire ma l unico motivo per cui verrebbe e vorrebbe venire è per i suoi interessi economici, non serve assolutamente a nulla, andasse a lavorare in un altra società e dimostrare che sa fare qualcosa come dirigente, purtroppo lui vorrebbe cominciare da una posizione solo di DS che non ha la minima idea di come si faccia! grande rammarico per aver perso Petrachi che era veramente uno che ci sapeva fare e molto

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...