• Totti, ecco il futuro: viaggi, investimenti e sviluppo del suo brand

    Alessandro Tagliaboschi
    12/09/2019 - 7:40

    Foto Getty
    Totti, ecco il futuro: viaggi, investimenti e sviluppo del suo brand

    TOTTI FUTURO – Dopo l’addio alla Roma, Francesco Totti sta lavorando sul suo futuro. In Russia e prima di partire (ieri da Fiumicino) ha spiegato come per lui “sia divertente veder assegnati premi a tutti coloro che contribuiscono a rendere il calcio divertente. Mosca è una città che mi piace, – ha aggiunto – mi divertirò a passeggiare e a incontrare anche alcuni tifosi della Roma che vivono qui. E poi vorrei vedere alcune partite del campionato russo”.

    I PROGETTI – Secondo quanto riporta Gazzetta.it, l’ex capitano della Roma a breve svelerà ufficialmente i suoi piani – extra tv – professionali, che almeno per ora non prevedono incarichi in altri club o istituzioni del calcio. Totti lavorerà in proprio, dopo la Russia andrà in Cina e nelle prossime settimane sarà dagli amici Burdisso e De Rossi a Buenos Aires per alcune partite del Boca. Con la FIGC è in ottimi rapporti, è ambasciatore italiano per Euro 2020 e continuerà a collaborare con la federazione per alcuni progetti, ma l’intenzione è quella di lavorare in proprio, investendo nella sua scuola calcio (anche sul settore femminile) e nel marchio che porta il suo nome. Intenzioni e piani anticipati da Romanews.eu a pochi giorni dal suo saluto alla Roma.

    Vedi tutti i commenti (17)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il suo futuro non mi interessa, tanto è ben coperto economicamente……rimanga tifoso della Roma e sopratutto lontano da trigoria…..buona vita.

    2. E’più interessante conoscere l’evoluzione delle cellule come unità morfologico-funzionale degli organismi viventi nonché le più piccole strutture ad essere classificabili come viventi che venire a conosceenza GIORNALMENTE dell’attività di Totti…e non ha neanche 50 anni!

    3. Tutti qui che gli dicono di stare lontano, ma non hanno capito che sono tutti delle piccole nullità, e non faranno mai nella vita nemmeno 1 minuto di quello che ha fatto lui.

    4. Ci sono un paio di troll laziali che si cambiano il nick per sembrare di più, si fingono romanisti e insultano Totti e De Rossi appena c’è una notizia che li riguarda. Sono sempre gli stessi che, solitamente, infestano questo sito. Nell’attesa che vengano bannati, possiamo solo ignorarli. Peraltro, questo odio viscerale per Totti è proprio da laziali sfigati. Come giocatore non vedo cosa possiamo rimproverargli, come dirigente non voleva comprare Nzonzi e Pàstore e la caterva di seghe acquistate ultimamente, ha litigato con Monchi ed è stato emarginato per questo; legittimamente se ne è andato, dicendo “al progetto di Pallotta e Baldini non ci credo”, dopodiché non ha più fatto una sola dichiarazione polemica. Se si mette a fare fiction o pubblicità, fa quello che ogni grande ex e non ex calciatore fa in tutto il mondo, sfruttando la propria immagine, quindi non vedo cosa ci sia di strano, al di là del rancore di quattro laziali sfigati, appunto, che fa leva sul ” poveracciume” per attaccare Totti. Se scrive un libro “ah, è analfabeta!”, se fa una inziativa benefica ” ah, vergognati, ipocrita, c’hai i soldi, fai schifo!”. Sono convinto che se lo vedessero con una sigaretta in bocca direbbero che fa aumentare il cancro! Non potendo dire a Totti l’idiozia che dicono a De Rossi (traditore!… Strillatelo pure a Fazio, Kolarov, Dzeko, fessi, visto che per voi Repubblica è il vangelo!…) si attaccano a queste poveracciate! Bannateli, per favore, o dirottateli sui siti laziesi, a parlare di quanto è forte Durmisi…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...