Totti e Ilary si separano, i due comunicati ufficiali. Blasi: “Matrimonio terminato”. Francesco: “Ho tentato di superare la crisi”

Marco Guerriero
11/07/2022 - 21:15

Finisce la storia d'amore tra l'ex capitano giallorosso e la showgirl Ilary Blasi. Il matrimonio è durato più di 15 anni

Totti e Ilary si separano, i due comunicati ufficiali. Blasi: “Matrimonio terminato”. Francesco: “Ho tentato di superare la crisi”

Dopo 17 anni di matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi si separano. Nente comunicato congiunto, lo annuncia la showgirl tramite un comunicato all’Ansa: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Anche Totti, tramite la stessa fonte, ha diramato la sua versione

Il comunicato di Totti

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”: così parla Francesco Totti all’ANSA.

“Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita.

Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...