Totti e Ilary Blasi, udienza in Tribunale durata un’ora e mezza: stretta di mano con l’avv.Conte

Teresa Tonazzi
11/11/2022 - 17:55

Totti e Ilary Blasi, udienza in Tribunale durata un’ora e mezza: stretta di mano con l’avv.Conte

Ilary Blasi e Francesco Totti oggi si sono ritrovati al tribunale Civile di Roma in Viale Giulio Cesare per l’udienza relativa alla causa sulla riappropriazione al possesso di scarpe, gioielli e borse, riferisce l’ANSA. L’ex capitano della Roma, accompagnato dall’avvocato Antonio Conte, è arrivato in Smart, mentre la presentatrice è arrivata sul posto a piedi. Nessuno ha rilasciato dichiarazioni.

Stando a quanto riporta sempre il sito dell’ANSA, l’udienza di oggi, presieduta dal giudice Francesco Frettoni, è durata quasi un’ora e mezza. Bocche cucite dei legali, che non hanno voluto parlare davanti ai giornalisti. “Mantengo un riserbo rigoroso per rispetto del mio cliente”, queste le uniche parole uscite dalla bocca dell’avvocato Antonio Conte. Dopo aver sentito entrambe le parti sulla questione della scomparsa di Rolex, borsette, scarpe e alcuni gioielli, potrebbero esserci altre udienze per sentire persone in qualità di testimoni e stabilire come sono andate le cose.

Sta di fatto che il clima sembra essere più sereno rispetto alle settimane passate. La stessa Ilary Blasi ha voluto stringere la mano a Conte mentre si intratteneva con il suo team legale prima di risalire in macchina e andare via. In primavera verrà messa in agenda la separazione vera e propria di Totti, che non ha più nel suo team l’avvocatessa milanese Anna Maria Bernardini De Pace, e Ilary Blasi.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...