Totti, di padre in figlio: ecco quanto vale l’esordio di Cristian in Serie A entro il 2023

Manuela Fais
04/04/2022 - 16:22

Totti, di padre in figlio: ecco quanto vale l’esordio di Cristian in Serie A entro il 2023

ROMA TOTTI CRISTIAN – Il gol di Cristian Totti segnato con un sinistro al volo a mezza altezza con la Roma under 17 contro la Salernitana non è passato inosservato. I tifosi sognano un futuro come quello del padre e in tanti credono che il figlio dello storico capitano possa presto esordire nella massima serie italiana. Come riporta agipro infatti, i betting analyst di Goldbet sono convinti che il ragazzo possa continuare a crescere nel mondo del calcio ripercorrendo le orme del padre: il suo esordio in Serie A entro il 2023 vale attualmente 25 volte la posta.

Leggi anche: Roma, ripresa degli allenamenti a Trigoria in vista del Bodo (FOTO)

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ve prego non cominciamo, di figli d’arte ne abbiamo visti e bruciati tanti, date al ragazzo il tempo di crescere e, se le qualità si riveleranno degne del nome che porta, allora sarà il benvenuto. Ma ha ancora tutto da dimostrare.

  2. Il padre però alla sua età giovava già in serie A ora saranno anche settori giovanili più competitivi visto il numero degli stranieri però….comunque l’esordio in serie A ci sarà sicuramente non penso però nel 2023

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...