21 Aprile 2023

Un Olimpico colorato di giallorosso. Presenti allo spettacolo anche Totti, De Rossi e il nuovo CEO

L'Olimpico ha spinto i giallorossi al successo contro il Feyenoord. Presenti anche Francesco Totti, Daniele De Rossi ed il nuovo CEO Lina Souloukou

Getty Images

TOTTI DE ROSSI ROMA FEYENOORD – La Roma ha vinto allo Stadio Olimpico per 4-1 conquistandosi il passaggio del turno in Europa League. I giallorossi hanno vinto anche grazie ad un supporto incredibile di tutti i tifosi presenti, tra cui anche i due grandi ex Daniele De Rossi e Francesco Totti.

Presente anche il nuovo CEO giallorosso

L’atmosfera dell’Olimpico sembrava quella di una finale. Come scrive Il Messaggero una coreografia da brividi quella della Curva Sud con lo striscione “Amore senza resa” ed un lenzuolo rosso che ha occupato l’intera parte bassa del settore con la scritta ASR. Il risultato è stato un colpo d’occhi davvero incredibile. Uno spettacolo visto dal vivo anche da Francesco Totti e Daniele De Rossi seduti vicino così come da “Pluto” Aldair. Prima allo stadio per il nuovo CEO giallorosso Lina Souloukou che ha assistito alla sfida insieme al vice presidente Ryan Friedkin fermato anche da alcuni tifosi prima del suo ingresso all’Olimpico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *