• Totti: “Per Mourinho prospettive diverse se vince l’Europa League. Juventus? Con la penalizzazione si riapre la corsa Champions”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    23/05/2023 - 14:15

    L'ex capitano della Roma parla della finale di Coppa Italia di domani e della penalizzazione della Juventus

    Getty Images
    Totti: “Per Mourinho prospettive diverse se vince l’Europa League. Juventus? Con la penalizzazione si riapre la corsa Champions”

    TOTTI JUVENTUS COPPA ITALIA – Domani sera alle ore 21 si giocherà la finale di Coppa Italia. La sfida vedrà in campo la Fiorentina di Vincenzo Italiano e l’Inter di Simone Inzaghi, che così come la Roma di Josè Mourinho giocheranno le finali delle competizioni europee. Di questa sfida, così come della penalizzazione alla Juventus, ha parlato Francesco Totti a margine di un evento alla stazione di Roma Termini. Queste le parole dell’ex capitano giallorosso riportate dall’agenzia LaPresse.

    Le parole di Totti su Juventus e Coppa Italia

    La vincitrice della Coppa Italia…
    “La favorita non c’è, è difficile trovarla in finale, in una partita secca dove può succedere di tutto. Tra le due partirà avanti l’Inter, ma sarei felice se la vincesse la Fiorentina. Magari l’Inter si rifarebbe in Champions. Sarebbe bello”.

    La corsa alla prossima Champions League
    “Dopo la sentenza di ieri sera è cambiato un po’ tutto lo scenario, si riapre tutto il discorso Champions e adesso nelle ultime due giornate di campionato vedremo chi riuscirà a raggiungere questo prestigioso traguardo”

    La finale di Europa League…
    “Vincere l’Europa League può avere un peso sul futuro alla Roma di Mourinho? Vincendo il trofeo hai un’altra mentalità, un altro approccio con chiunque. Certo, rimane sempre Mourinho anche se dovesse perdere, ma vincendo avrebbe delle prospettive future diverse”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...