• Totti annuncia: “Con tanta emozione vi presento il documentario sulla mia storia” (FOTO)

    Redazione RN
    29/08/2020 - 12:35

    Foto Tedeschi
    Totti annuncia: “Con tanta emozione vi presento il documentario sulla mia storia” (FOTO)

    TOTTI DOCUFILM – Attraverso il proprio profilo Instagram, l’ex capitano giallorosso Francesco Totti ha annunciato l’imminente uscita del docufilm a lui dedicato: “Con tanta emozione ed orgoglio vi presento questo ultimo progetto, il documentario sulla mia storia. Vi confesso che non avrei mai pensato che potesse arrivare questo momento! “Mi chiamo Francesco Totti” regia di Alex Infascelli, verrà presentato alla Festa del cinema di Roma e arriverà nelle sale cinematografiche il 19-20-21 ottobre. Spero vi piaccia e vi faccia emozionare e commuovere proprio come è successo a me”.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. totti non poteva scegliere un momento peggiore, tra cessioni di dzeko, contagiati, allenamenti saltati ecc ecc
      sinceramente non interessa…

    2. Perché, se la Roma comprava Messi, Marcelo e Smalling, tu eri felice e t’interessava?
      Francamente non vedo il nesso e trovo il tuo commento poco attinente. Criticare Totti ci può stare (per molti su questo sito è una specie di sport nazionale) ma che almeno la critica abbia un minimo di fondamento.
      Forza Roma Sempre
      P.s. se i giocatori non rispettano le direttive societarie durante le vacanze, non puoi prendertela con chi nemmeno fa più parte della Società.

    3. caro Francesco .. te lo dico da amico, da fratello, da padre .. hai fatto il tuo .. adesso aiuta gli altri .. i ragazzi, le nuove generazioni, chi merita ma non ha appoggi .. che sia tu l’ appoggio essenziale .. ma continua a mungere la mucca da latte in un silenzio che in molti apprezzeremmo ..

    4. Quante fregnacce. Totti è è resterà la Roma. Il calciatore più forte di tutti i tempi da quando l’uomo inventò er cavallo…l’invidia è una brutta bestia. Fateve una vita. Daje Francesco, daje Roma!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...