Totti ancora differenziato, De Rossi, Mexes e Taddei assenti dal campo

18/12/2007 - 0:00

Ultima seduta d’allenamento per la Roma prima della gara contro il Torino di Coppa Italia in programma domani. Francesco Totti è arrivato dopo i compagni sul campo B del Centro Tecnico Fulvio Bernardini e ha svolto lavoro differenziato con Vito Scala. Sembra quindi improbabile anche il suo impiego in campionato contro la Sampdoria. Molti gli assenti di oggi a Trigoria: De Rossi, Taddei, Mexes, Panucci, Giuly, Antunes, Andreolli e il terzo portiere Bertagnoli. Juan invece ha lavorato a parte. Il difensore brasiliano ha svolto un po’ di corsetta e degli scatti. Da segnalare che anche oggi Aquilani ha svolto tutto l’allenamento. Il centrocampista di Montesacro sembra ormai prossimo al rientro. Aggregato alla prima squadra anche il primavera Unal. Ridotto al minimo quindi il gruppo a disposizione di Spalletti. La squadra è entrata sul terreno di gioco alle 10.55, e dopo una prima fase di riscaldamento si è passati ad una parte atletica sotto la guida di Bertelli. Poi il tecnico di Certaldo ha provato schemi e soluzioni offensive per un lungo periodo. A finire partitella in famiglia. Di fronte i neri con Zotti, Cassetti, Tonetto, Barusso, Aquilani, Pit, Perrotta e Vucinic, e i verdi con Curci, Cicinho, Ferrari, Brighi, Pizarro, Esposito, Unal e Mancini.
 
 
PROSSIMA GARA: Torino-Roma (Mercoledì ore 19.30)INDISPONIBILI: Totti, Aquilani, Mexes e AndreolliSQUALIFICATI: Panucci, Barusso, Esposito
DIFFIDATI: \IN DUBBIO: Antunes.PROBABILE FORMAZIONE: Curci; Cicinho, Ferrari, Juan, Cassetti; Brighi, Pizarro; Tonetto, Perrotta, Pit; Vucinic.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...