Totti accusato di razzismo da Amaral: ora è pronto a fare causa

Redazione RN
16/12/2020 - 10:30

Foto Tedeschi
Totti accusato di razzismo da Amaral: ora è pronto a fare causa

AMARAL TOTTI ACCUSE RAZZISMO – Francesco Totti ha appeso gli scarpini al chiodo ormai da tre anni, ma continua ad essere protagonista nel mondo del calcio, nel bene e nel male.

Totti accusato di razzismo da Amaral: non ci sta ed è pronto a fare causa

Ieri Amaral, ex giocatore che in Italia ha indossato le maglie di Parma e Fiorentina, ha formulato accuse gravi nei confronti dell’ex capitano della Roma: “Totti in campo mi chiamava negro. Io lo minacciai, ma Di Livio mi fermò. Disse che lui era il capitano”, queste le sue parole ad una tv portoghese. Come riportato da Il Messaggero, le sue dichiarazioni non hanno certo lasciato indifferente Totti, ora pronto a ricorrere alle vie legali. Di Livio, ex Roma e Fiorentina citato dal brasiliano, ha subito smentito: “Amaral cerca pubblicità. Posso assicurare che non mi ha mai detto nulla di simile”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Cosa non si farebbe per un po’ di notorietà.in questo caso in ambito calcistico, visto che Amaral nel mondo del calcio è stato un illustre signor NESSUNO.

  2. Sfondalo capitano!! I primi (e più) razzisti sono proprio questi che vedono (o sentono) il razzismo in ogni sguardo, parola o frase detta o non detta!! Per me è “terrorismo”!
    E mo bastaaaaa!
    Daje capità!
    Daje Roma Daje.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...