Tottenham, Conte: “Con Mourinho ci stimiamo e abbiamo un obiettivo comune: battere le superpotenze” (VIDEO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
29/07/2022 - 12:13

Foto Tedeschi
Tottenham, Conte: “Con Mourinho ci stimiamo e abbiamo un obiettivo comune: battere le superpotenze” (VIDEO)

Domani la Roma affronterà il Tottenham per la penultima amichevole della stagione 2022/23. I giallorossi alle 20.15 giocheranno ad Haifa contro la formazione di Antonio Conte per una sfida di alto livello. Di questa sfida hanno parlato il tecnico italiano e Ryan Sessegnon ai microfoni ufficiali del club londinese. Il classe 2000 è alla seconda stagione con gli ‘Spurs’. Queste le sue parole: “É l’ultima gara di pre-season. Vogliamo chiudere bene il precampionato, essere competitivi e finire con una vittoria”.

Le parole di Conte

“Siamo felici di giocare contro una grande squadra come la Roma. Le ruggini con Mourinho? Ora abbiamo un rapporto di reciproco rispetto – ricorda l’allenatore del Tottenham a La Gazzetta dello Sport -. La storia del calcio ha dimostrato quello che siamo. In passato, comunque, sia io che lui abbiamo avuto problemi anche con altri tecnici. Abbiamo la massima stima l’uno dell’altro. Domani ci saluteremo in modo normale”

Gli obiettivi di Roma e Tottenham
“La Roma e noi abbiamo lo stesso obiettivo: contrastare le superpotenze che comandano in Inghilterra e in Italia. Entrambi stiamo lavorando bene e quindi può essere un buon paragone. Noi ce la dobbiamo vedere con Manchester City, Liverpool, Arsenal, Manchester United, mentre i giallorossi con squadre importanti come Inter, Milan e Juve”.

La Conference dello scorso anno
“on ho trovato leale da parte della Uefa estrometterci dalla Conference. Siamo stati esclusi non per volontà nostra, ma perché non si è trovata una data per giocare a causa del Covid. Non è stato onesto per il club e i calciatori. Potevamo essere protagonisti e arrivare fino in fondo. Visto che non l’abbiamo vinta noi, comunque, sono contento che l’abbia vinta la Roma”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...