• Tottenham e United su Abraham ma la Roma non cede: per Mourinho è fondamentale

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    29/03/2022 - 14:01

    Foto Tedeschi
    Tottenham e United su Abraham ma la Roma non cede: per Mourinho è fondamentale

    ROMA ABRAHAM MOURINHO – Il miglior calciatore della stagione giallorossa fino a questo momento è Tammy Abraham. L’attaccante inglese ha segnato già 23 gol nella prima stagione con la maglia giallorossa tra Serie A, Conference League e Coppa Italia risultando decisivo soprattutto nel 2022.

    Leggi anche:
    Veretout multato dalla società

    Ogni 6 mesi scattano 400 mila euro per l’agente dell’inglese

    Se c’è un calciatore sul quale Josè Mourinho costruisce il progetto tecnico della Roma quello è sicuramente Tammy Abraham. Come dice Il Tempo, anche in Inghilterra si sono accorti che dell’ex Chelsea che ha segnato addirittura più di Kane e che viene accostato al Tottenham o al Manchester United. Il numero 9 però è imprescindibile nel progetto dello Special One. Con lui il gm Tiago Pinto ha inaugurato anche un nuovo modo per pagare le commissioni tanto che ogni 6 mesi scattano 400 mila euro per l’agente dell’inglese. Quindi più rimane alla Roma e più guadagna il suo entourage. Il Chelsea ha una clausola da 80 milioni per riacquistarlo nel 2023 ma al momento l’ipotesi appare remota. Il calciatore però non sembra assolutamente sul mercato con i Friedkin e Mourinho che lo vogliono tenere a Trigoria. Abraham è tanto innamorato dalla squadra giallorossa tanto da rinunciare anche alla convocazione in Nazionale per curarsi dalla lombalgia che lo affligge.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. È fondamentale… Per il bilancio, se qualche squadra effettivamente mettesse sul piatto 100mln cash il giorno dopo sarebbe sull’aereo
      Realtà non sogni

    2. ma non solo il bilncio…se un squadra realmente offrisse 100 milioni dovremmo cederlo per poter poi rinforzare la Roma in tutti i reparti. Con 100 milioni prendi Scamacca, Dybala,, Renato Sanchez e Gravenberch. In Pratica rafforzi la squadra in ogni reparto cedendo un solo giocatore.

    3. Secondo me rimane un altro anno e se rifa una ventina di goals va sparato al Chelsea per 80 milioni come concordato.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...