24 Giugno 2018

Torri: “Mi fa sognare una linea d’attacco Under-Schick-Kluivert”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Stefano Carina a Radio Radio“Nainggolan? Si sta parlando troppo del motivo extracalcistico e comportamentale e non di quello economico. La verità è che nella Roma non c’era un giocatore che poteva garantire questa plusvalenza, questo è il vero motivo della sua cessione. Nonostante l’annata pessima il belga rimane tra i top 3 centrocampisti in Italia. In porta avrei preso Perin”.

Matteo De Santis a Tele Radio Stereo“Penso che alla fine Manolas resterà, dipenderà solo dalla sua volontà. Anche per Florenzi si troverà una soluzione. Gerson e Defrel sono destinati a partire, tra Perotti ed El Shaarawy l’argentino ha più possibilità di lasciare la Roma”.

Piero Torri a Tele Radio Stereo – “A me una linea d’attacco Under-Schick-Kluivert fa sognare”.

Roberto Renga a Radio Radio – “Io avrei fatto un altro ragionamento per il mercato della Roma, ma magari ha ragione Monchi: sono molto curioso di vedere come finirà… Portiere? Areola non mi convince, penso che cercheranno di prendere quello della Nazionale svedese, Olsen”.

Massimo Ruggeri a Tele Radio Stereo – “Per me di Nainggolan vanno giudicate due parti: sul campo dove gli dai il voto massimo e fuori dal campo dove gli dai il voto minimo. Chi sostituirà Alisson, se il brasiliano dovesse partire, avrà un grande problema: non potrà sbagliare mai. Servirà un portiere con grande personalità, alla Morgan De Sanctis. Meret non mi convince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 commenti

  1. Totti il Re ha detto:

    Ancora esiste Lupo52 che sparla di Totti? Ancora?

    • fabiano ha detto:

      Ma un commento tecnico o di incoraggiamento o anche di critica,mai?
      Lupo esiste e puo’ dire qualsiasi cosa,come te o chiunque altro,quando lo capirai?
      Lo sai che la Roma ha fatto tanti acquisti,ha venduto il ninja,quasi sicuramente vendera’ Alisson e forse anche Manolas,ti interessa qualcosa della Roma o solo di Totti,che non gioca neanche piu’.Capisco che il tempo per te si sia fermato,ma fattene una ragione,dispiace anche a me,perche’ come giocatore era immenso,ma il passato non ritorna.
      Mi piacerebbe che una volta finissi il tuo commento con un “Forza Roma”anche per rispetto di quel giocatore che chiami Re e che in questa squadra ci ha giocato.
      Forza Roma!! Stupiscimi!

      • Totti il Re ha detto:

        Non mi sembra ti sia dispiaciuto visto che non ho mai letto un elogioda parte tua quando era in attività….

      • Lupo52 ha detto:

        @Totti il Re.Mi spiace che tu non capisca come io,Fabiano e qualcun’altro( ma sono diversi) abbiamo saputo scindere tra il calciatore e l’uomo. Tu non credo ci sia riuscito perchè l’immensità della sua tecnica ti ha offuscato l’obiettività di giudizio sul personaggio. Noi Naingolan non lo giustifichiamo ma cederlo dietro l’alibi della scarsa professionalità è un qualcosa che non regge. Fai un piccolo sforzo dai…

    • Lupo52 ha detto:

      @TOTTI IL RE. Ciao, Ben rirovato. Esisto e per ora sono sano e vefeto.Grazie di pensarmi con assiduità ma ho altre inclinazioni e non fai parte dei soggetti con cui amo accompagnarmi. Pertanto mettiti il cuore in pace. Se poi vogliamo discutere seriamente posso dirti che non mi dispiace come e chi si sta acquistando ma sono anche molto rammaricato per le dolorose cessioni appena fatte e per qualcuna credo imminente, Non si riesce purtroppo a dare continuità ad un progetto tecnico perchè non riusciamo a mantenere giocatori importanti nei ruoli cardini e apriamo ogni stazione con mille incognite e con una sola certezza quella di aver salvaguardato il bilancio. Mi sembra come quel disoccupato che dice non ho una lira ,ho fatto i debiti ma grazie a Dio lo Spread è salvo. Dobbiamo pensarla così..? Mi riesce difficile e me ne faccio pure una ragione ma sull’allontanamento di Naingolann non posso che obiettare che in passato è stato permesso di tutto al tuo omonimo senza che nessuno abbia alzato un solo dito. Non sarai d’accordo e non ti chiedo di esserlo..ma rispondimi educatamente perchè mi sarebbe facile ricordarti che qui già in passato ci fu qualcuno (il cui nick era NUN TE REGGO PIU ) che ti diede appuntamento.. Ti saluto..e pensami poco.

      • Totti il Re ha detto:

        Appuntamento? Come minimo eri tu ahahah

        No grazie cmq ho un lavoro (al contrario tuo che magari sei pensionato) quindi non avrei manco il tempo di incontrarti aahahah

  2. Spaccia 62 ha detto:

    Ritengo che Gerson se deve partire può avere una sola destinazione: Sampdoria, ma Sabatini ne deve far tirare fuori tanti di soldi alla Samp se non altro per quanto lo ha fatto pagare alla Roma che tra commissioni cartellino e avvocati sono stato spesi o dovranno essere spesi un totale di 30 milioni di €.

    • Peter Colonna Romano ha detto:

      Magari ci danno un sconto per Schick … ?
      Credo che in un altro contesto Gerson può anche fare bene.

  3. Balbo 2 ha detto:

    ……”Monchi sta sbagliando ….. ma magari alla fine avrà ragione……”……

    ……”quello è una pippa….. ma magari si riprende e diventa forte “……..

    …..”ma dai…!! Quello non è adatto per niente hanno sbagliato…… ma magari alla fine si adatta e può diventare fondamentale…..”

    ……”quelli dell Atalanta fuori non fanno nulla…..che acquisto è,…… anche se poi alla fine bisogna vedere magari è un acquisto azzeccato……”

    …….”quello è troppo giovane….!!!”

    ……”quello è troppo vecchio…..!!!”

    ……..”quello non va bene viene da un campionato straniero…..”

    ……..”quello non va bene …. viene si dal campionato italiano ma in una big non farà mai bene….. anche se alla fine se di Francesco sarà bravo magari può fare la differenza…….”…..

    ……..”bravo di Francesco…. che ha cambiato modulo e asfaltato il barca e altre squadre….”

    …….”di Francesco è una capra ….non sono adatti per il suo 4-3-3 ……”

    Potrei andare avanti all infinito….. e invece pensando a tutti voi….. opinionisti soprattutto…..che dite tutto er contrario de tutto…..me faccio na grossa risata e na grossa pernacchia!!!! Ahahahahahahaha
    A voi altri “tifosi” occasionali…. ve dico …. lassate perde…. la Roma è na cosa seria… pe gente veramente della roma!!!!! Forza Roma sempre e comunque!!!!

  4. Cic ha detto:

    Forza Roma
    Daje Monchi
    Pallotta forever

  5. Rob ha detto:

    Pallotta, Monchi e Di Francesco SUPERSTAR! Forza Romaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Tanjian ha detto:

    Io rimpiango il Ninja e Spalletti (insieme). Non me ne vergogno. DiFra è bravo ma n on ancora al suo livello (parere personale). Faccio notare che anche all’ora, come oggi, si smontò una squadra che con qualche innesto poteva puntare a vincere. Un vecchio adagio recita : cambiano i suonatori ma la musica è sempre quella. E purtroppo si adatta perfettamente all’AS Roma.
    Peccato. Un’altra occasione sprecata.

  7. [CAT] UltrasRoma75 ha detto:

    X @Massimo74 in base a quello che mi hai scritto ieri…

    No, secondo me chi ha detto che l’Inter contenderà lo scudetto alla Juventus non appartiene alla categoria dei mono-neuronati… Non ne ha neanche uno di neurone…

    Piuttosto alla categoria aggiungerei

    “Sono 11 anni (o 9, o 8, o 13… I numeri cambiano di giorno in giorno) che non vingiamo niende”

    “Vogliamo i gambioni”

    “Meglio vingere la Coppa Italia o la Supercoppa italiana che arrivare in semifinale di Champions”

    Ciao Massimo74

  8. Massimo74 ha detto:

    E beh certo, quella è la fase successiva…dopo un po’ l’ultimo neurone rimasto muore di solitudine…

    Ne ho letta una tempo fa…diceva:

    “secondo me esistono anche i furbetti tra i neuroni, che timbrano il cartellino e poi abbandonano il cervello, altrimenti non si spiega…”.

    …semifinale di gembsion! ?