Torri: “Mi fa sognare una linea d’attacco Under-Schick-Kluivert”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Stefano Carina a Radio Radio – “Nainggolan? Si sta parlando troppo del motivo extracalcistico e comportamentale e non di quello economico. La verità è che nella Roma non c’era un giocatore che poteva garantire questa plusvalenza, questo è il vero motivo della sua cessione. Nonostante l’annata pessima il belga rimane tra i top 3 centrocampisti in Italia. In porta avrei preso Perin”.
Matteo De Santis a Tele Radio Stereo – “Penso che alla fine Manolas resterà, dipenderà solo dalla sua volontà. Anche per Florenzi si troverà una soluzione. Gerson e Defrel sono destinati a partire, tra Perotti ed El Shaarawy l’argentino ha più possibilità di lasciare la Roma”.
Piero Torri a Tele Radio Stereo – “A me una linea d’attacco Under-Schick-Kluivert fa sognare”.
Roberto Renga a Radio Radio – “Io avrei fatto un altro ragionamento per il mercato della Roma, ma magari ha ragione Monchi: sono molto curioso di vedere come finirà… Portiere? Areola non mi convince, penso che cercheranno di prendere quello della Nazionale svedese, Olsen”.
Massimo Ruggeri a Tele Radio Stereo – “Per me di Nainggolan vanno giudicate due parti: sul campo dove gli dai il voto massimo e fuori dal campo dove gli dai il voto minimo. Chi sostituirà Alisson, se il brasiliano dovesse partire, avrà un grande problema: non potrà sbagliare mai. Servirà un portiere con grande personalità, alla Morgan De Sanctis. Meret non mi convince.