Torreira verso l’Atletico Madrid, a giorni la firma

Redazione RN
23/09/2020 - 19:29

Torreira verso l’Atletico Madrid, a giorni la firma

CALCIOMERCATO ROMA TORREIRA – Nelle ultime settimane il nome di Lucas Torreira era stato accostato più volte alla Roma. Prima si è parlato di uno scambio con l’Arsenal con Diawara, poi l’argentino sarebbe potuto arrivare nella Capitale senza l’inserimento di altri calciatori nell’affare. Non solo i giallorossi, su di lui c’erano anche Torino e Fiorentina. Come scrive Tuttomercatoweb.com, ora l’ex Sampdoria sarebbe a un passo dall’Atletico Madrid. Il centrocampista potrebbe firmare in rojiblanco già tra domani e dopodomani.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. peccato .. questo serviva .. altro che Diawara’ .. ma nessuno sa dirmi CHI DELLA ROMA HA SCELTO DIAWARA’ ? ma come ha fatto .. ?

  2. max….diawara è arrivato perchè dovevamo fare una plusvalenza entro il 30 giugno e adl ha detto che avrebbe pagato la clausola da 36 milioni per manolas con la promessa che a luglio avremmo comprato diawara a 21mln e noi ci siamo fatti prendere per il collo come sempre

    1. c’ hai ragione .. grazie che me lo hai ricordato .. purtroppo mi dimentico le cose .. vado a vede’ se c’ e’ niente sul fuoco ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...