• Torreira: “Felice dell’interesse della Roma”

    Redazione RN
    24/06/2017 - 7:00

    Torreira: “Felice dell’interesse della Roma”

    CALCIOMERCATO ROMA – Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Fox Sports Uruguay. Queste le parole del blucerchiato, che strizza l’occhio alla Roma:

    Quale sarà il tuo futuro?
    Non te lo so dire bene. Si parla di molte cose. Ora è venuto fuori l’interesse della Roma e questo mi rende molto felice anche se gestisco la situazione con tranquillità. La cosa che provo è che è un grande riconoscimento del lavoro che ho fatto in questa stagione. Di tutto questo se ne sta occupando il mio agente, perché io cerco di stare fuori dal mercato e cerco di godermi le vacanze.

    La Roma è un club veramente importante…
    E’ molto bello, perché uno da ragazzo sogna sempre di giocare con le migliori squadre del mondo e sentire che la Roma è interessato a me è un riconoscimento del lavoro e del sacrificio.

    Ti piacerebbe fare il salto di qualità? Ti senti pronto?
    Sì, mi piacerebbe. Sono un ragazzo che ama le sfide, il mio intento è quello di crescere ed evolvere. Ovviamente se ne avrò l’occasione cercherò di trarre il massimo. E’ bello essere accostato alla Roma, perché è una delle squadre più importanti del mondo, gioca la Champions, mi piacerebbe fare questo salto. Il giocatore che più mi ha impressionato quando ero un bambino che guardava il calcio davanti alla televisione era Francesco Totti.

    Torreira, ci sono clausole nel tuo contratto con la Sampdoria?
    No.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...