Torre Angela-Roma Calcio Femminile. Finisce 0-6 per le giallorosse

Redazione RN
15/01/2018 - 10:54

Torre Angela-Roma Calcio Femminile. Finisce 0-6 per le giallorosse

ROMA CALCIO FEMMINILE – Il campionato Giovanissimi provinciali vede giocare una sola squadra femminile tra tutte squadre maschili. È la Roma Calcio femminile di mister Michela De Angelis che stamattina ha vinto per 6 a 0 in casa dei maschietti del Torre Angela: 3 gol Tarantino 2 Bruni 1 Mattei. Gara dominata dal primo all’ultimo minuto di gioco con a centrocampo Peri e Neri insuperabili. In campo 4 ragazze provenienti dalla scuola calcio della Roma femminile sempre più prolifica nello sfornare talenti e conosciuta come una delle migliori in Italia per il femminile.

Ecco l’intera formazione schierata dal mister contro il Torre Angela: Franco, De Angelisi, Maurilli, Conti (Cruciani), Di Salvo (Pasqualoni), Neri, Bruni, Brandizzi (Frisari), Tarantino, Peri, Mattei.

Questo weekend si è giocata la decima gara del campionato e le giallorosse finora ne hanno vinte cinque, pareggiate due e perse solo tre… contro squadre maschili! Meritano un grosso applauso. Ecco i commenti di mister De Angelis: “Buono l’approccio iniziale, siamo andate subito in vantaggio e abbiamo sfruttato bene tutte le azioni offensive, ottimo l’atteggiamento in campo soprattutto nel primo tempo. Contenta per Serao e Pacioni convocate da mister Piras in prima squadra. Adesso testa però subito al derby di mercoledì con la primavera

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...