13 Settembre 2023

Torino, Zapata: “Non sono andato a Roma per scelta della società”

Getty Images

Zalewski Zapata

TORINO ZAPATA PRESENTAZIONE – Duvan Zapata è da poco approdato dal Torino e ha tenuto la conferenza stampa di presentazione. L’ex Atalanta è stato però vicino alla Roma, ed è lo stesso giocatore a fare chiarezza su alcune dinamiche di mercato. “Com’è nato l’interesse del Toro? “Non sono andato a Roma per scelta della società. Poi negli ultimi giorni è arrivato il Toro, mi ha fatto piacere e per questo motivo sono qua”, le parole riportate da tuttomercatoweb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Merak ha detto:

    Finalmente chiarezza. Ora ci sarà chi da ancora colpa di non averlo preso alla società e a Pinto. La Roma ha fatto quello che doveva, non ce lo avrebbero mai dato e ci hanno solo fatto perdere solo tempo. Spero che la società si ricordi queste cose nelle prossime sessioni di calcio mercato.

  2. Geppo ha detto:

    3 interlocutori, 3 versioni diverse.
    Chissà perché quella a cui credo meno è quella di Gasperini.

  3. Emanuele ha detto:

    qual’è la notizia ?

  4. romamor ha detto:

    gasperini e l’atalanta mi stanno sempre più… “antipatici” per usare un eufemismo, non posso usare il termine che vorrei altrimenti mi censurano (giustamente) il commento

  5. Giovanni ha detto:

    Spero che non si comprino più giocatori dall’Atalanta e dal Sassuolo, solo in uscita e pagati bene, basta farsi prendere in giro da queste Società, devono portare rispetto.

  6. Gabrio62 ha detto:

    Lo sapevamo. La versione di Gasperini è costruita ad arte. Piena di omissioni, lascia credere che sia stata la Roma a non voler concludere. E’ un millantatore.
    Se la Roma alla fine lo ha mollato per Lukaku, devono solo prendersi la responsabilità di non aver voluto concludere la trattativa, chias poi al ribasso con il Toro. Peggio per loro. Gasperini alla Roma MAI.

  7. mark_69 ha detto:

    Gasperini docet!!!
    Avrei voluto vedere La sua faccia quando hanno preso Lukaku!!!
    Spero segni i gol vittoria nelle due partite e poi magari di notte sognerai….
    Perché non glielo ho dato???
    Perché non glielo ho dato???
    Gasp sei tutto fumo e niente arrosto…
    Oltre che uno che odia ROMA!