13 Agosto 2022

Torino, scontro tra Juric e Lukic: la Roma pronta a inserirsi

L'attuale capitano granata sarebbe arrivato ai ferri corti con la società

La situazione in casa Torino è tutt’altro che tranquilla. Dopo la lite scoppiata tra l’allenatore Ivan Juric e il direttore sportivo Vagnati, è emerso un nuovo episodio che ha visto ancora il mister granata questa volta scontrarsi con il capitano Sasa Lukic. Il campionato del Toro, tra le tante cose, inizia proprio oggi in trasferta contro la neopromossa Monza.

Lite tra Juric e Lukic: la Roma ci pensa

Come riferisce Tuttosport, nella giornata di ieri c’è stata una telefonata shock tra il centrocampista classe ’96 Lukic e l’allenatore Ivan Juric. Il giocatore è stanco del fatto che non gli abbiano nemmeno rinnovato il contratto. “La società non ha mantenuto le promesse con me”, questo le sue parole dichiarate a caldo. Ora ci saranno conseguenze, anche perché le offerte non mancano. C’è proprio la Roma ma non solo, su Lukic. Ci sono altri candidati acquirenti, da tempo. E c’è un giocatore che era convinto di venir ceduto, evidentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Itti54 ha detto:

    Assolutamente NON male. Tosto col piede buono, di quelli che non mollano. Per una stagione lunga e dispendiosa, nella rosa ci sta alla grande. Pijamo selo.

  2. Cristiano ha detto:

    Gran bel giocatore….nella rosa ci sta alla grande

  3. Giggi ha detto:

    Dan – Comincia a scalda i motori…

  4. Nello ha detto:

    Un ottimo centrocampista….magari ce casca