Gioca un’altra Roma: Fonseca prepara 7 cambi rispetto all’Ajax

Alessandro Tagliaboschi
18/04/2021 - 13:49

Foto Tedeschi
Gioca un’altra Roma: Fonseca prepara 7 cambi rispetto all’Ajax

TORINO ROMA SCELTE FONSECA – La Roma è al centro di un ciclo di impegni che si fa più impegnativo ogni settimana che passa. Per questo, oggi contro il Torino, Fonseca cambierà tanto per gestire le energie anche in vista della super-sfida del 29 aprile ad Old Trafford contro il Manchester United.

Leggi anche:
Le probabili formazioni di Torino-Roma

Torino-Roma, le scelte di Fonseca: si va verso 7 cambi

Fonseca a Torino ha portato 22 giocatori: sono previsti almeno 7 cambi nella formazione titolare. Come scrive il Corriere dello Sport, riposerà prima di tutto Gianluca Mancini, stanco per le tante gare ravvicinate e diffidato, quindi, a rischio squalifica in vista della sfida con l’Atalanta di giovedì prossimo. Anche Diawara è pronto a sedersi in panchina per lasciare spazio a Villar, mentre il secondo mediano dovrebbe essere Veretout che ha bisogno di giocare per tornare in forma. Sulle fasce invece Bruno Peres ha il posto assicurato a sinistra dopo aver saltato per squalifica l’Ajax. A destra invece ecco ancora Reynolds. Karsdorp riposa vista che non è al meglio ed ha un piccolo affaticamento muscolare, così come Calafiori. In attacco infine non ci sarà Pellegrini per squalifica e Mkhitaryan è a corto di benzina dopo gli 87′ di giovedì, quindi giocheranno sicuramente Carles Perez e Pedro dietro a Borja Mayoral.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non che con l’ Ajax la Roma abbia dominato, anzi, mi sembra che la partita, anche se assolutamente non piu’ forte di noi, l’ abbia fatta l’ Ajax .. cambiare SETTE giocatori puo’ sembrare una bestemmia se poi la colleghi con la voglia di Fonseca di continuare a lottare in Serie A per il raggiungimento (un sogno ..) del quarto posto e l’ accesso alla Champions .. Unico Target di Stagione, ben scritto chiaramente nei contratti e dato in pasto alla stampa .. poi leggi le scelte e rimani di stucco .. pero’, fa notare romanews.eu .. lo dice il Corriere dello Sport .. amici miei .. quanto me piacerebbe un romanews che pubblica le proprie idee .. le proprie visioni .. le proprie voglie e non che ci faccia sapere le cose che scrivono altre testate che, chi di noi vuole, se le va a cercare su un internet sempre piu’ alla portata di mano .. regalateci begli articoli di calcio e sulla Roma .. e’ nelle vostre corde .. Tagliaboschi, Rafaiani, Spin, anche altri siete tutti nelle possibilita’, ampiamente dimostrate , di regalarci articoli fatti bene, professionali, veri, su roma e sulla Roma .. fate questo oramai piccolo saltino di qualita’ e diventate il giornale dello sport romanista .. fatelo per noi romanisti ..

  2. Ragazzi ma che goduria è!! che mentre tutte le altre tifoserie preparano la domenica, noi invece pensiamo alla migliore formazione per il giovedì di coppa!! Grazie Roma, anche per questo momenti!!!

  3. Atalanta – Juventus e Napoli Inter questa di Torino sarebbe l’ultima teorica possibilità di restare in corsa per il 4 posto. Ma tra la formazione che scenderà in campo, un occhio a Manchester e gli stimoli diverse delle due squadre sinceramente già un pareggio mi sorprenderebbe…Peccato

  4. reynolds, fazio, diawara, pedro, cristante difensore( che pure se l’ e’ cavata ..) ..
    nessuno di loro giocherebbe in una squadra importante di serie A .. poi non me venite a di’ che fonseca e’ bravissimooo ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...