Torino-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Teresa Tonazzi
24/09/2023 - 19:11

Getty Images
Torino-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

TORINO ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il successo in Europa League, la Roma vuole proseguire bene anche in campionato e riprendere da dove aveva lasciato all’Olimpico. Nella 5a giornata di Serie A i giallorossi sono attesi a Torino dai granata, stasera alle 20.45.

SEGUI ROMANEWS SU TWITTER

Le probabili formazioni

La Roma perde Renato Sanches per infortunio, ma recupera il capitano Pellegrini per la panchina. In difesa, invece, Smalling non ha ancora smaltito le scorie di qualche acciacco fisico. Mourinho si affida di nuovo al 3-5-2, in porta intanto ritorna Rui Patricio, con Mancini, Llorente e N’Dicka in difesa. Kristensen dovrebbe oggi prendere il posto di Karsdorp a destra, con Spinazzola a sinistra. A centrocampo ancora Cristante, Paredes e Aouar. Davanti torna titolare Dybala, insieme a Romelu Lukaku, reduce da un gol anche in Europa League. Il Torino schiera dall’inizio Duvan Zapata, accostato ai giallorossi prima dell’arrivo del belga.

24 Settembre 2023 – 20:45 Stadio Olimpico Grande Torino

Dove vederla

La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...