Torino-Roma: possibile divieto di trasferta per i tifosi giallorossi residenti nel Lazio
Problemi in vista di Torino-Roma, match valido per la 5° giornata di campionato: a rischio la trasferta per i tifosi giallorossi residenti nel Lazio
Getty Images

La sfida tra Torino e Roma per la quinta giornata di Serie A è in programma il 24 settembre alle ore 20:45. Per acquistare i biglietti, soprattutto da parte dei tifosi giallorossi che decideranno di seguire la squadra in trasferta, potrebbero registrarsi alcuni problemi.
Torino-Roma: prevendita bloccata dalla questura
Il club granata avrebbe voluto già mettere in vendita i tagliandi per la sfida, ma la questura ha bloccato tutto almeno fino a lunedì 11 settembre. Come riporta Tuttosport, si stanno aspettando le decisioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Infatti, sempre lo stesso giorno, in programma alle 18 c’è anche Bologna-Napoli. Di conseguenza, la preoccupazione è che la concomitanza fra le gare possa agevolare nuovi scontri programmati fra i tifosi del Napoli e quelli della Roma, dopo che lo scorso 8 gennaio già erano stati creati disordini sull’A1. Le indagini della Digos sono incorso e l’Osservatorio prenderà al più presto una decisone. Si potrebbe optare per un divieto di trasferta per i tifosi giallorossi provenienti dal Lazio.