• Torino, Juric: “Contro la Roma mi aspetto una grande partita anche se abbiamo dei problemi”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    19/05/2022 - 12:55

    Torino, Juric: “Contro la Roma mi aspetto una grande partita anche se abbiamo dei problemi”

    TORINO ROMA JURIC – Domani si conclude la Serie A per Torino e Roma. Oggi, giorno di vigilia, ha parlato il tecnico dei granata Ivan Juric nell’ultima conferenza stampa pre-partita di questa stagione. Tanti i temi trattati dall’ex Hellas Verona. Queste le sue parole ai cronisti presenti.

    Le parole di Juric

    Domani cosa vorrebbe vedere?
    “Le stesse cose di sempre, sarebbe un peccato non fare una buona partita. Ci sono delle problematiche, ma mi aspetto una grande partita”

    Come gestirà Brekalo?
    “Lo so da due mesi che vuole fare un’altra esperienza. Gli dico un grande grazie, è stato un professionista e ha sempre lavorato bene. Ha dato tanto, poi ognuno fa le sue scelte. Io lo sapevo da tanto, non è stata una sorpresa per me. Ma non ho mai avuto dubbi sull’impegno suo e di chi è in prestito e magari non resterà. Se gioca un altro, sarà per scelta tecnica”

    C’è qualcun altro che non vuole rimanere?
    “Abbiamo tanti enigmi, è perché abbiamo tanti prestiti. Dovevamo decidere per Brekalo, ma si è deciso di non prenderlo perché non voleva restare”

    E’ un problema per il suo progetto?
    “Già sapevo ad inizio campionato ero inca*zato, non abbiamo fatto un cambio annunciato. Ora affrontiamo qualcosa che si poteva affrontare. E’ una grande occasione per noi, alle cifre di Brekalo si possono prendere giocatori migliori. Ma c’è sempre un po’ da battagliare, tante scelte sbagliate le stiamo pagando adesso ma dobbiamo andare avanti”

    Ha la sensazione che ci sia un appeal diverso?
    “Un po’ sì, da ciò che percepisco dall’esterno. Ma dobbiamo anche vederlo da un altro lato: siamo lontani dall’estero in tante cose, dagli stadi a tutto il resto. E a chi viene dall’estero è attratto da altre cose. Ma ho la sensazione che contiamo un po’ di più, è la mia sensazione”

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Porca miseria!!! Con noi, tutti la partita della vita …con la Lazio, invece, si fanno le partite “passerella degli addii” ed il secondo tempo con la Primavera…ma guarda il caso…sembra quasi fatto a bella posta!!! ….sembra….

      1. Non “sembra”, purtroppo .. basta rivedere certe gare, e la classifica finale. Si evince come ,scientificamente, sia stata ” modificata” pro domo sua…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...