Torino, Cairo: “Belotti? Non ho rimpianti, guardo sempre avanti”

Massimo Red
06/10/2023 - 10:50

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a parlare dell'addio di Belotti durante la scorsa estate: ecco le sue dichiarazioni

Torino, Cairo: “Belotti? Non ho rimpianti, guardo sempre avanti”

La storia d’amore fra Andrea Belotti e il Torino si è conclusa nel modo più anonimo possibile, con l’attaccante che ha deciso di salutare la società a parametro zero durante la scorsa estate per approdare poi alla corte di José Mourinho. A tal proposito, il presidente granata Urbano Cairo è tornato sull’addio dell’attuale centravanti della Roma, svelando qualche retroscena di mercato. Ecco le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport.

Le dichiarazioni di Cairo sull’addio di Belotti

Rimpianti per Belotti? Poteva essere venduto meglio e prima?
“È andata così. Belotti ci mette 12 partite per segnare un gol, esplode al secondo anno con Mihajlovic che in attacco gioca a 3. Segna 26 reti. Gli dico: “Io, nel nuovo contratto, ti metterei una clausola di 100 milioni per l’estero. È un modo per posizionarti”. Avevano appena venduto Higuain per 90. Infatti, una sera a cena con Florentino Perez, a Madrid, mentre stiamo parlando dei nostri giocatori, gli dico: “Sto pensando di mettere una clausola di 100 milioni al mio centravanti”. Florentino si anima improvvisamente e mi chiede di tutto su Belotti. Questo era il senso della clausola. Il Milan ce lo chiede in prestito con un mezzo obbligo di riscatto. Fassone si giustifica: “Abbiamo già speso tanto”. Sì, ma stiamo parlando di un cannoniere da 26 gol e, se lo do in prestito senza incassare, come lo sostituisco? Belotti vuole andare al Milan, ci rimane male, gioca un brutto campionato. S’infortuna spesso. Non ho rimpianti, anche perché io guardo sempre avanti”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...