Torino, il presidente Cairo: “Nuovi acquisti? Rispondo così”

Marco Guerriero
26/01/2024 - 19:33

Il presidente del Torino ha fatto il punto sul calciomercato in entrata. Negli scorsi giorni si era parlato di un interesse dei granata per il difensore giallorosso Kumbulla

Torino, il presidente Cairo: “Nuovi acquisti? Rispondo così”

TORINO CAIRO KUMBULLA – Tra i possibili nomi in uscita dalla Roma durante questo calciomercato invernale rientra anche quello di Marash Kumbulla. Il difensore, infortunatosi al crociato lo scorso aprile, ha completato il suo percorso di recupero e adesso vuole rilanciarsi nella seconda parte di stagione. All’orizzonte, infatti, c’è l’Europeo 2024 in Germania e il giallorosso punta a ritagliarsi un posto tra i convocati dell’Albania. Allo stesso tempo, la dirigenza capitolina ha bisogno di registrare qualche uscita, anche in prestito, per l’ingresso dei nuovi acquisti, Angelino e Baldanzi su tutti.

Sul centrale ex Verona ci sarebbe il forte l’interesse del Torino. A margine dell’Assemblea di Lega, il presidente granata, Urbano Cairo, si è soffermato su possibili nuovi arrivi nei prossimi giorni: “Non lo so, io penso che il Torino sia a posto così – ha dichiarato – La squadra c’è tutta, abbiamo resistito a diverse offerte sia per Buongiorno che per altri. La squadra c’è eccome, non serve fare chissà che. Poi con i metodi di Juric servono 2 mesi per entrare nelle dinamiche, a quel punto il campionato sarà finito. Colpi di scena? Non so, vediamo, magari c’è qualcosa di speciale”, ha concluso.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...