13 Marzo 2023

Torino, Cairo torna a parlare di Belotti: “Gli auguro il meglio, è stata una bella pagina ma…”

Le parole del numero uno del Torino sull'ex calciatore e capitano granata Andrea Belotti

TORINO CAIRO BELOTTI – Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a parlare di Andrea Belotti, ex capitano e calciatore granata ora in forza alla Roma, e del suo addio a parametro zero avvenuto durante l’ultima sessione estiva di mercato. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Radio GR Parlamento e riportate da tuttomercatoweb.

“Sette anni insieme e tanti gol, è stata una bella pagina. Finita meno bene di quanto avremmo voluto, ma io ricordo le cose belle: gli faccio un in bocca al lupo sincero, il passato è andato e pensiamo al futuro. Gli auguro il meglio, l’importante è che lui faccia bene e il toro altrettanto bene. Tornare? Con il mister, l’obiettivo è avere giocatori giovani e di prospettiva. Ora è una pagina conclusa, anche lunga”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Cris ha detto:

    Caro Cairo , perché non ti occupi della tua squadra e di RCS ? Ultimamente stai mettendo bocca troppo spesso nelle faccende giallorosse e, visto che sei un uomo di affari scaltro e spregiudicato , il nostro invito te lo scrivo in inglese : MIND YOUR BUSINESS