26 Novembre 2022

Torino, Bologna e Sampdoria: lotta a tre per Shomurodov

Eldor Shomurodov potrebbe essere ai titoli di coda con la Roma e partire già a gennaio, ma senza lasciare la Serie A. Sono diversi i club di campionato interessati all'uzbeko

Foto Tedeschi

Il mercato invernale sta pian piano cominciando ad entrare nel vivo. Dopo la fine del Mondiale, molti giocatori troveranno una nuova maglia da indossare, ed uno di questi potrebbe essere Eldor Shomurodov.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Le squadre interessate

Il numero 14 della Roma ha sin qui trovato pochissimo spazio, sia in campionato che in Europa League. Il giocatore gradirebbe ricoprire un minutaggio ben diverso da questo, e nel mercato invernale potrebbe cambiare squadra. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino starebbe riflettendo su un possibile acquisto, ma l’affare non convince del tutto né i Granata, che preferirebbero un eventuale colpo Joao Pedro, né il giocatore, il quale teme di dover fare la staffetta con Sanabria e Pellegri.

Anche il Bologna si è affacciato alla finestra e ha cercato di capire come poter impostare una eventuale trattativa, ma ad oggi la destinazione migliore per Shomurodov sarebbe la Sampdoria: la squadra blucerchiata ha un dannato bisogno di punti ed è il peggior attacco del campionato sino ad ora. L’uzbeko potrebbe fare al caso della Samp, e le prossime settimane saranno decisive per capire quale strada prenderà il calciatore giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.