14 Novembre 2023

Toni: “Lukaku? Inter e Juve hanno fatto bene a puntare su altri”

Foto Romanews.eu

Luca Toni

TONI LUKAKU – Luca Toni, campione del mondo 2006 ed ex attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra i temi trattati, anche l’arrivo di Romelu Lukaku in giallorosso la scorsa estate: “Romelu è un grande centravanti, una certezza. Ma tanto l’Inter quanto la Juve hanno fatto bene a puntare su attaccanti più giovani, anche per un discorso di futuro”, ha spiegato Toni, appoggiando la scelta dei due club di non insistere per acquistare il belga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Newthor ha detto:

    Sia per Inter che Juve, Lukaku rappresentava la prima scelta per il ruolo di centravanti.
    l’Inter non ha trovato l’accordo col Chelsea, perché prendeva un nuovo prestito che a luglio i londinesi non erano disposti a concedere; idem la Juve, che per vlahovic chiedeva un conguaglio fuori mercato, per mettere una pezza ad un investimento evidentemente sbagliato. Altro che credere nei giovani!
    Sostenere adesso che la loro scelta di tenersi vlahovic o prendere Arnautovic e Sanchez sia stata lungimirante e, soprattutto, volontaria (e non invece dettata dagli eventi) significa mistificare la realtà!
    PS l’Inter aveva l’accordo con Thuram già da gennaio ma il francese doveva essere il sostituto di Dzeko, mica di Lukaku!

  2. Francesco rocca ha detto:

    A toni la Juve co Lukaku vinceva co la pippa in bocca.

    • Domi ha detto:

      Toni ma cosa dici poi con il senno del poi sono tutti bravi, perché non lo hai detto ad Agosto?…comunque finora nella Roma Lukaku ha segnato ed ha la media gol più alta….il problema della Roma non è Lukaku il gioco assente e i tanti infortuni.

  3. Roberto ha detto:

    fa la pubblicità del gioco d’azzardo che è meglio….